Powered by Blogger.

Instagram

Dresslink - Spazzola per la pulizia del viso

Rieccomi con un post interamente dedicato a Dresslink, sito di shopping online con cui collaboro da un pò di tempo. Vi ho mostrato precedentemente borse, makeup, accessori da viaggio e accessori di bellezza. Oggi voglio invece mostrarvi un prodotto che negli ultimi tempi sta andando forte e di cui vari marchi hanno proposto i loro modelli, chi con con più perfomance chi con meno. Essendo io super curiosa di natura, ho voluto provare da Dresslink a prendere la famosa spazzola per il viso di cui tutti parlano e che tutti vogliono. Ovviamente qui il prezzo è nettamente inferiore in quanto non abbiamo il marchio originale ma in ogni caso il prodotto è molto simile. In più ho preso anche un convenientissimo orologio, copia dell'originale davvero niente male.

http://www.dresslink.com/new-acevivi-abs-waterproof-2-speed-electric-makeup-spa-massage-facial-cleaner-green-p-29719.html?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160

http://www.dresslink.com/new-acevivi-abs-waterproof-2-speed-electric-makeup-spa-massage-facial-cleaner-green-p-29719.html?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160Nonostante non sia la famosa spazzola, vi inizio già a dire che mi sono trovata davvero molto bene, cosa che non pensavo! Mi son detta: vabbe per il prezzo sarà una cinesata e non servirà a molto, invece mi sono dovuta davvero ricredere.

La uso da circa venti giorni ormai, dopo un accurato struccaggio, bagno la spazzolina con dell'acqua, la monto e metto una goccia di detergente viso e la passo su tutta la faccia. Da quando la uso i fastidiosissimi punti neri che avevo sul naso sono quasi scomparsi, e si sò bene che non ci crederete ma ve lo giuro, ero stupita anche io. In più sono certa che la mia detersione con questo step in più, è molto più accurata di prima.


http://www.dresslink.com/new-acevivi-abs-waterproof-2-speed-electric-makeup-spa-massage-facial-cleaner-green-p-29719.html?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160Ma andiamo alle pecche che possiede, perchè si, non poteva essere perfetta purtroppo. Per prima cosa, promette di avere due velocità, cosa che io non vedo, perchè pigiando il pulsante per aumentare la velocità, resta sempre uguale.

In più la testina non è rotante, come mi aspettavo, ma "vibra" soltanto, infatti si può usare benissimo anche senza batterie, muovendocela da sola la spazzola! Ha solo due testine, una spugnetta morbida compatta, che personalmente uso per lo scrub, per spargerlo meglio sul viso, e poi ha la classica spazzolina, che non è il massimo della delicatezza e lo dico io che ho una pelle mista, infatti non la consiglio assolutamente a chi ha una pelle sensibile, in quanto potrebbe irritarvi.


Ma tutto sommato per il prezzo che ha, davvero irrisorio, io la consiglio perchè comunque sto vedendo dei risultati che sono davvero, davvero ottimi e che non mi aspettavo proprio.

http://www.dresslink.com/new-acevivi-abs-waterproof-2-speed-electric-makeup-spa-massage-facial-cleaner-green-p-29719.html?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160


http://www.dresslink.com/?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160
Parlando dell'orologio invece, sono rimasta davvero soddisfatta in quanto è molto simile all'originale, se non per cinturino diverso e varie piccolezze. Mi è arrivato già con la batteria, basta solo regolare il cinturino, orario e data. Non si annerisce e non macchia la pelle, nonostante il materiale non sia eccellente. Io lo uso praticamente tutti i giorni come orologio giornaliero e mi ci sto trovando davvero bene. Ne avevo ordinato anche un altro modello dorato ma non è mai giunto a destinazione.



http://www.dresslink.com/?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160

1 commento

  1. se una spazzola funziona, conta davvero poco se sia di marca o non :) buon pomeriggio!

    RispondiElimina