Powered by Blogger.

Instagram

Crazy Moda - Abbigliamento per bambino fashion e alla moda 100% cotone

Chi ha detto che solo noi grandi dobbiamo essere fashion e alla moda? Perchè non avere anche dei bimbi cosi? Ecco perchè oggi vi presento Crazy Moda, azienda che si occupa di abbigliamento per bambino dal 2001. Inizia la sua storia specializzandosi nella produzione artigianale di grembiuli per asilo e scuola, continuando poi con la produzione di costumi di carnevale o altre festività, tute sportive e abbigliamento. Tutti i prodotti che vengono realizzati, sono in 100% cotone di ottima qualità ed inoltre possono essere anche personalizzati con ricami di nome o iniziali, o su richiesta vengono realizzati anche costumi di carnevale o recite con personaggi particolari.




Tre le molteplici categorie presenti sul sito, non ho potuto che scegliere una comoda tuta sportiva da bambino. Si sà che i piccoli sono sempre in movimento e ne hanno molto bisogno, tra scuola e palestra, è la loro divisa preferita per stare comodi! Ma tornando alle categorie, troviamo travestimenti per neonati da 0 a 24 mesi e per bambini da 3 a 12 anni, li troviamo per carnevale, per halloween, per Natale e per varie recite. Troviamo anche la sezione abbigliamento, con pigiami, vestaglie, tute e maglie e pantaloni, troviamo anche accappatoi e bavaglini ricamati.



Il modello che ho scelto io è una tuta grigia, composta da felpa con cerniera e pantalone slim fit, tessuto grigio con cerniera e rifiniture bluette e bianco, ricamo scritta sulla felpa. Tessuto 100% cotone. Ho scelto la taglia più grande, la 11/12 anni per un bambino di 10 anni e devo dire che calza giusta, perfetta per la sua taglia. Il materiale è davvero di ottima qualità, cotone morbido, leggermente garzato. Ottime le rifiniture, curate nei dettagli e nei particolari. Gli estremi sia della felpa che del pantalone, sono rifiniti con polsini elasticizzati. Non ha cappuccio ma solo colletto chiuso con cerniera e nella parte finale della felpa è chiusa con laccio.


Se siete interessati o semplicemente curiosi, vi lascio qui il loro sito per dare un'occhiata alle categorie presenti. 

Nessun commento