Powered by Blogger.

Instagram

BornPretty 4 - Cover, Bigiotteria e Beauty

Ricorderete sicuramente Bornpretty, e-commerce costituito nel 2010 e che nel corso degli ultimi anni si รจ espanso a macchia d'olio. Come giร  detto in qualche post precedente, il sito offre una vasta gamma di prodotti di bellezza, tra bigiotteria, cosmetici, makeup, prodotti per nail art e cura delle unghie, cover e tanto altro! Io come sempre curiosa, questa volta ho scelto una fantastica cover dalla loro vasta scelta per il mio Samsung Galaxy S3, che spesso vedevo ma ero sempre dubbiosa se prenderla o no. Inoltre, come sempre, ho scelto anche qualche pezzo di bigiotteria e beauty da provare per voi.

Ecco cosa ho scelto questa volta:



Da amante di cover cicciotte, buffe e strane, non potevo non scegliere questa fantastica cover in silicone fuxia con un gattino che abbraccia il mio cellulare! Mi รจ arrivata in un sacchettino con clip che riprende la sagoma del gattino ed in piรน in allegato vi era anche un piccolo gattino come la cover, da inserire del jack dell'auricolare. Oltre per la forma particolare e per il colore, la cover mi piace molto perchรจ protegge a dovere tutto il bordo del mio cellulare, riparandolo da urti e soprattutto cadute accidentali.






Poi ho scelto questo carinissimo burrocaco stile "giapponese" di cui purtroppo non ho potuto scegliere il soggettino e quindi il colore, ed ho ricevuto a random questo in verde. La formulazione ovviamente non รจ per niente bio ed infatti ho scelto il prodotto piรน per il pack, in modo da poterlo usare con burrocaco fatti in casa, che per il prodotto che non ho usato. E' facilmente riutilizzabile, pulendolo per bene, per ricreare un burrocacao dal pack delizioso.





 Per quanto riguarda invece la bigiotteria, ho scelto questo carinissimo anello "doppio" con finto solitario e fascia di brillantini. Devo dire che รจ proprio fatto bene, curato nei dettagli e i finti brillantini, brillano davvero tanto! Per vedere che รจ finto, bisogna guardarlo molto attentamente, altrimenti nessuno lo noterร .
Ho scelto poi questa spilla da mettere ai colletti delle camicie, accessorio che da tempo volevo prendere ma ero sempre incerta di come mi sarebbe stato. Invece con molto piacere, mi รจ piaciuto indosso, anche e soprattutto con una camicetta di jeans, in modo da arricchire in mio look, in modo semplice ma efficace. Ben fatto come accessorio e curato nei dettagli.





Come sempre, qui vi lascio il loro sito per poter andare a sbirciare i loro carinissimi prodotti.
 Se interessati inoltre ho uno sconto del 10% utilizzabile su tutti i prodotti non scontati,
che potete usare inserendo il codice LDET10.

1 commento

  1. Corro subito a curiosare in questo eshop, trovo che abbia cose fantastiche, voglio fare anch'io un po' di shopping!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina