Powered by Blogger.

Instagram

Allepaznokcie - I migliori smalti a lunga tenuta

Vi presento oggi finalmente un sito che si occupa di commercio all'ingrosso di prodotti di bellezza. Nasce nel 2005 con l'obiettivo di fornire servizi globali attraverso una vasta gamma di prodotti di alta qualità per quanto riguarda il campo della cosmetica e capelli. Il cliente potrà contare oltre che su una vastissima scelta di prodotti, anche su un'ampia offerta e consulenza personale per aiutare a scegliere i prodotti perfetti. Su Allepaznokcie troverete prodotti per le unghie, smalti, gel e semipermanenti ma anche prodotti per nail art, troverete tutto il necessario per una perfetta manicure; troverete anche prodotti per la depilazione, tinture per capelli, spazzole, pennelli e tantissimi altri attrezzi di bellezza.

 Ho ricevuto il pacco da parte dell'azienza più di un mese fà, ma tra vari impegni, semipermanenti ed altri smalti da testare, ho tardato con la pubblicazione di questo post perchè ho voluto testare a dovere questi prodotti ricevuti e finalmente oggi posso parlarvene per bene!




Come potete notare, ho scelto dei colori abbastanza nude, fatta eccezione per l'arancione corallo che pensavo fosse meno acceso di cosi. In più in omaggio ho ricevuto anche la lima in cartone, sempre comoda per le manicure. Iniziamo a descriverli dal numero 09, un color nude grigio/rosato che sta bene a tutte le carnagioni, restando molto elegante. Il colore 20 è sempre un nude ma molto più caldo del precedente, un vero e proprio color carne. Il colore 18 invece è un color mattone aranciato che secondo me sta molto bene alle carnaggioni un pò più scurette della mia. Il color 30 invece è l'unico colore più accesso, un bel arancione corallo perfetto per l'estate. Ed infine il numero 97, un grigio medio scuro, dai riflessi violacei.


Tutti gli smalti si presentano con un packagin davvero elegante che ricordano quello di un noto marchio. L'applicatore è piatto, proprio come piace a me e permette una stesura del prodotto molto più precisa e accurata. Lo smalto si presenta molto liquido ma nel momento in cui si stende, tende subito ad asciugarsi e per questo consiglio di fare le varie passate in modo molto veloce per evitare pasticci. Per questo infatti, noterete subito che l'asciugatura di questi smalti è davvero molto veloce! Con 2 passate avrete sicuramente la resa migliore, avendo un risultato pieno e gloss come se fosse un gel. La durata è la cosa migliore di questi prodotti, è davvero a lunga tenuta e supera tutti gli altri smalti che ho testato nella mia vita. Dura fino a 4/5 giorni senza sbeccature o graffi e se aggiungete un top coat, la durata aumenterà ancora.


Promuovo pienamente questi smalti e li consiglio davvero a tutte perchè sono gli smalti con la durata migliore che io abbia mai provato fin ora. Se siete curiose, vi consiglio di visitare il sito e di visitare le varie categorie!

Nessun commento