Powered by Blogger.

Instagram

SinoEshow - Borse, marsupi e zaini di qualità ad ottimi prezzi

State cercando borse o zaini di qualità ad ottimi prezzi, per voi o per ultimare qualche regalo di Natale? Allora siete capitati nel giusto posto. Vi parlo oggi di un rivenditore Amazon che si occupa proprio di questa categoria, molto amata da noi donne ma non solo. SinoEshow vende nel suo shop, svariati modelli di borse da donna, dalle più eleganti alle più casual, ma non solo, trovete anche tracolle, borsoni e marsupi da uomo o comodi zaini per gite, scampagnate o scuola. Come sapete io sono amante delle borse e ne ho una quantità infinita, ma non riesco ugualmente a dire di no di fronte ad una meraviglia del genere. Il modello che ho scelto io è abbastanza particolare, un modello che mi ha da subito colpito vista l'accoppiata di colori e la particolarità delle borchiette.



 Premetto che le foto ingananno, il colore reale è rosso corallo, ma dalla foto sembra arancione. E' realizzata con due materiali, il colore rosso è in tela mentre la parte nera in finta pelle sintetica. Nella parte anteriore troviamo una tasca esterna con chiusura a strappo, che io personalmente trovo molto comoda per mettere il cellulare o qualcosa che devo trovare subito. Troviamo delle piccole borchiette quadrate che fanno da cornice al tutto, mentre nei laterali troveremo i ganci per la tracolla e dei bottoni per allargare la borsa. Passando all'interno troviamo un piccolo taschino con zip e uno senza.

 La grandezza della borsa è medio/grande, davvero molto molto capiente per mettere tutto ciò che si vuole. E' anche resistente e ben rifinita nonostante sia in tela. Mi piace molto per la particolarità dei due colori, la uso con un outfit totalmente nero o con un pizzico di rosso. L'unica piccola pecca è che la trovo poco comoda da mettere in spalla con cappotti e parka, è più da braccio o a mano e la tracolla è di un colore marrone che trovo orribile da abbinare al tutto. La trovo perfetta per l'inverno ma anche per l'estate. La qualità è molto buona con un prezzo davvero conveniente. La troverete anche nel colore total black.




Nessun commento