Powered by Blogger.

Instagram

P2 Cosmetics - Prezzi convenienti e ottima qualità per la mia manicure quotidiana

Vi prensento oggi un marchio giovane, glamour e vivace che da Giugno 2015 è arrivato in Italia con i suoi prodotti. Vanta una vasta gamma di prodotti costantemente aggiornati seguendo le ultime tendenze e i look più ammirati sulle passerelle internazionali. Di quale marchio sto parlando? Di P2 Cosmetics, brand austriaco tanto atteso dalle fan italiane e distribuito da OVS e UPIM! Tutti i loro prodotti vengono sottoposti ad accurati test per quanto riguarda tolleranze oculari e cutanee. Il marchio propone inizialmente la sua gamma di Nails e Hands dedicata alla cura delle mani e allo styline delle unghie a 360°. La collezione di smalti è davvero un esplosione di colore con un totale di 46 nuance diverse a cui si aggiungono le texture degli smalti ad effetti speciali.

Troverete questo marchio in tutti i negozi OVS e UPIM, con il loro stand e la loro vastissima scelta di colori. Personalmente non conoscevo questo marchio, ma sapevo del suo arrivo imminente in Italia, quindi sono stata felicissima di poter provare qualche loro prodotto. Nello specifico ho ricevuto: Ultra Wear Top Coat e Volume Gloss Gel look polish nel colore 021 young miss.




Di entrambi i prodotti mi piace moltissimo il pack, semplicemente elegante, in una boccetta di vetro trasparente, toltamente squadrata e con tappetto tondo.

- Volume Gloss Gel look polish nel colore 021 young miss: il colore è un rosa malva molto scuro, e devo dire che mi piace molto come colorazione, resta neutra e semplice. Promette un effetto volumizzante sulle unghie e devo dire che riesce molto bene a creare uno strato più spesso dei soliti smalti, quasi fosse un gel o semipermanente. Inoltre resta anche molto lucido e con 2 passate avrete un bell'effetto pieno. Il pennellino è piatto come piace a me, la stesura semplice e l'asciugatura molto rapida. Unica pecca dello smalto è la durata, in quanto gia il giorno dopo comincia a sbeccarsi e saltare.




- Ultra Wear Top Coat: "Top coat protettivo per una lunghissima tenuta dello smalto colorato, per una finitura professionale lucidissima e a rapida asciugatura" questo è quello che dice l'etichetta ma purtroppo io non trovo che questo top coat faccia durare di più lo smalto, anzi noto che con questo tende a sbeccarsi ancora prima! Che abbia un'asciugatura rapida e un effetto molto lucido sono d'accordissimo, ma purtroppo non mi trovo d'accordo per quanto riguarda la tenuta dello smalto. Inoltre ho notato che tende a scurire il colore di smalto su cui vado ad applicarlo. Insomma, non ci siamo prprio come top coat!



Se siete curiosi di vedere i prodotti che propone P2 Cosmetics, vi lascio qui il link e la loro pagina facebook.

1 commento