Powered by Blogger.

Instagram

Ohuhu 6 - Casa in ordine e sicurezza

Vi ricordate il rivenditore Amazon di cui vi parlai qualche tempo fà, Ohuhu? Come sapete Ohuhu si occupa principalmente di organizer e oggetti utili, come accessori da giardino, da sport o per la casa, che possono darci un importante aiuto in vari problemi quotidiani. Io ho una camera abbastanza piccola e ultimamente non so più dove sistemare le cose, cerco di creare spazio in ogni angolo, e per questo motivo ho scelto un accessorio che mi sta aiutando davvero tanto a recuperare spazio in un punto dove sarebbe stato impossibile! In più ho scelto un altro piccolo e invisibile accessorio che mi sarà utile in tantissime situazioni "fuori porta". Siete curiosi?



Sò bene che questo organizzer nasce come porta scarpe, ma io quelle le ho gia ordinate e quindi ho deciso di usarlo come tasche multi uso, porta tutto. Ha due tipi di ganci (più larghi e meno) da attaccare alla porta o armadio che fungono anche da appendini, come potete vedere dalle foto, cosa davvero comoda perchè non tutto sta nelle tasche! E' alto più di 1 metro e vi assicuro che è davvero capiente e comodo grazie alle 24 tasche. Io ci metto un pò di tutto, metto le cose che di solito sono in mezzo ai piedi, almeno li sono sistemate e so dove trovarle a primo colpo. Essendo di colore marrore inoltre, si mimetizza bene con la mia porta. Consigliatissimo per chi ha piccole case o camere e deve sfruttare ogni minimo spazio.



Un marsupio fine e super leggero, neanche lo sentirete. Grazie alla realizzazione in nylon e la maglia traspirante che ha sul retro, sarà confortevole da indossare anche sotto gli abiti come marsupio di sicurezza, magari in viaggio in città particolari, per tenere al sicuro documenti e soldi. Ma grazie a questa sua leggerezza è perfetto anche per chi va a correre e non vuole portarsi un marsupio pesante o per chi fa ciclismo. Leggero, fine e pratico non lo sentirete, ha due tasche con zip e nella prima troverete anche delle tasche interne. Cinturino elastico regolabile e chiusura a incastro.


Nessun commento