Powered by Blogger.

Instagram

Honeybee Gardens - Prodotti naturali per la cura del corpo e makeup

Il marchio che sto per presentarvi, nasce nel 1995 da Mellissa J. Buckley, che dopo anni di studio sulle tante erbe presenti in natura, ha deciso di creare dei prodotti naturali per la cura del corpo per lei e famiglia. Iniziando con dei prodotti fatti in casa, notò subito che quest'impresa era molto redditizia, quindi cercò con il tempo di incrementare sempre più la produzione con  nuovi prodotti. HoneyBee Garden ha come unico e semplice concetto quello di creare prodotti per la cura del corpro completamente naturali, a base di soli ingredienti biologici, offrendoli a prezzi ragionevoli. Anche i pack che li contengono sono creati con materiali riciclabili e non vengono testati su animali, sono inoltre tutti certificati e promossi.

Ho avuto modo di testare qualche prodotto di makeup di questo marchio, ma sul loro sito troverete anche prodotti per la cura della pelle e non sono.



- Lipstick n°4U5 Heirloom: un rossetto matt, senza perlescenze e brillantini ma che resta comunque morbido e lucidino sulle labbra. Il colore è un rosa malva, davvero carino e perfetto per tutti i giorni. E' molto morbido e confortevole sulle labbra, non le secca ma anzi al contrario, grazie agli oli e burri che contiene è come un burrocacao che le idrata e ammorbidisce. La durata è buona, dura circa 2-3 senza sbavare. Ha una profumazione che personalmente mi fa impazzire, profuma di burri dolci, dovreste sentirla.

 

- JobaColors Lip Liner, IslandSpice: Una matita per labbra dal colore caldo che cercavo da una vita, un color marrone/caramello che sta benissimo a tutte, che rende un look subito elegante ma portabilissimo. Questa matita in particolare, è molto morbida, non secca le labbra grazie alla presenza di olio di Jojoba al suo interno, e dura davvero parecchio




- Pressed Eye Shadow Singles, Conspiracy: Un colore verde militare totalmente matt. Molto morbido ma poco pigmentato, come vedete dallo swatch. Un verde cosi mi mancava alla collezione e poi fà risaltare il colore dei miei occhi marroni. L'ho applicato con un pò di nero nell'angolo esterno per dare profondità e l'effetto mi piace molto. Ma purtroppo, nonostante sia un bel colore, la durata è pessima: dopo 2 ore è finito totalmente nelle pieghe scomparendo dal resto dell'occhio, un vero orrore!


- JobaColors Eye Liner, Blue Jeans: matita occhi  davvero morbida e burrosa, colore super intenso, un blu davvero meraviglioso! Si applica con estrema facilità, perfetta anche da usare come eyeliner, super morbida, super scrivente e super pigmentata, la adoro!! Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è la durata, pur essendo morbida, non sbava e scolorisce, ma dura davvero tanto! E' perfetta da usare su tutto l'occhio come ho fatto io, ho solo sulla rima inferiore per arricchire un trucco.

Se siete interessati, vi lascio qui il sito dove troverete tantissimi altri prodotti, e la pagina facebook.

2 commenti