Powered by Blogger.

Instagram

GreenShop - Borsa arcobaleno da spalla come Idea Regalo Natalizia

Borse, borse e ancora borse! Ci risiamo, lo so, ve l'ho detto che non resisto alle borse! Ma questa volta mi giustifico, proponendo la borsa di oggi come una fantastica idea regalo natalizia, per stupire i vostri amici e parenti. La corsa ai regali è già iniziata da un pò, quindi come posso venire meno io e non darvi una mano con delle semplici ma particolari idee regalo? La borsa di cui vi parlo proviene da GreenShop, rivenditore Amazon ancora giovane, ma che con sole 2 pagine di vetrine di offre davvero dei regali convenienti e mirati per ogni nostro amico o parente. Troveremo appunto delle borse, di cui una è quella che vi mostrerò a breve, ma troveremo anche lampade da scrivania, cover per laptop, custodie e zaini!

La mia scelta è ricaduta su questo modello color Arcobaleno, dalla forma comoda 
e colore perfetto da abbinare ovunque: 



La considero la classica borsa comoda e sfiziosa da poter indossare con tutto e tutti i giorni, per andare a portare i bimbi a scuola, fare la spesa, compere o commissioni. Vista da lontano sembra una borsa in camoscio ma quando la si guarda da vicino, ci accorgiamo essere in tela molto resistente. La sua fantasia a strisce colorate la rende particolare e portabile con tutto e tutti i colori. La stoffa è davvero molto resistente e forte, ben rifinita nei dettagli e cuciture ben fatte. Ha un manico abbastanza particolare e non troppo comodo secondo me, infatti preferisco usarla molto di più con la tracolla da mettere in spalla. E' una borsa di grandezza media, molto capiente e soprattutto ordinata per le molteplici tasche al suo interno, per poter riporre in modo molto ordinato tutte le nostre cose. Sul retro della borsa troviamo un'altra tasca con zip, comoda per il cellulare.


Cliccando sul link che vedete sopra, troverete tantissimi altri modelli di borse che GreenShop ci propone, tanti colori e modelli per tutti i gusti.

2 commenti

  1. Meravigliosa...io ne ho una simile..molto capiente e resistente...ottima e utile recensione

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa...io ne ho una simile..molto capiente e resistente...ottima e utile recensione

    RispondiElimina