Powered by Blogger.

Instagram

Francy Bio-Culture - Bellezza, cura della persona, makeup e profumi totalmente Bio e Naturali

Oggi si parla di prodotti Bio e Naturali, che stanno prendendo sempre più piede nei negozi e store online, fortunatamente! Sempre più persone scelgono di passare al bio perchè si rendono conto della vera efficacia di essi, niente più allergie, comedoni, brufoli, rossori e pruriti! Francy Bio-Culture è un nuovo marchio, costituito da giovani persone che si impegna giornalmente per diffondere la cultura della cosmesi naturale. Tutto il team si occupa di qualificare e confezionare prodotti per trattamenti di bellezza, cura della persona, makeup e profumi, utilizzando materie prime rigorosamente biologiche, fiori ed infusi di erbe. Potete stare certi che tutti i prodotti che troverete nel loro store, sono completamente atossici, non contengono materie prime pericolose che possono causare danni alla pelle e che i loro packagin sono completamente riciclabili.

Ho avuto il piacere di poter testare due prodotti del marchio e testarne con mano la qualità:



- Maschera per Capelli Miele e Vaniglia: Maschera cremosa e profumata, dalle proprietà estremamente nutrienti. Il miele e i suoi oli donano idratazione e lucentezza, mentre l'inulina disciplina il capello eliminando il crespo. Io ho i capelli ricci, spesso crespi e abbastanza secchi e devo dirvi che questa maschera è una vera manna, non ho mai provato nulla di più idratante. Li nutre fino alle punte, non li appensantisce o unge. Li districa perfettamente e li rende super morbidi e lucenti. Il crespo sparisce e i miei capelli sono bellissimi! Ma la cosa più bella di questa maschera è sicuramente il profumo, una meraviglia! Un profumo fruttato tipo yogurt ai frutti di bosco, davvero meraviglioso, nonostante non corrisponda ne al miele ne alla vaniglia come profumazione indicata in confezione.


- Crema Piedi di Fata: Ricca emulsione specifica per i piedi. I suoi oli (argan, oliva e ricino) donano idratazione, mentre gli oli essenziali di menta, salvia, rosmarino e limone alleviano la sensazione di stanchezza e leniscono le irritazioni. Mi sto trovando abbastanza bene con questa crema, lascia i piedi davvero morbidi e idratati. Ne basta davvero poco da usare, e bisogna massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto. Noto che lascia un pò di scia bianca se non si fa assorbire e massaggiare per bene. Una pecca del prodotto è la profumazione, non particolarmente piacevole, ma fà il suo dovere.


Vi lascio qui il loro sito, per vedere tutti gli altri prodotti disponibili e la loro pagina facebook.

Nessun commento