Powered by Blogger.

Instagram

Victsing - Auricolari Bluetooth, Lettore HD multimediale e Gamepad

Eccomi nuovamente qui a presentarvi un nuovo rivenditore Amazon che ho da pochissimo tempo scoperto: Victsing. Una vetrina completamente dedicata alla tecnologia: troviamo cavetti di tutti i generi, vari ricambi e componenti, dispositivi tecnologici come mp3, convertitori audio, power bank o auricolari, ma troviamo anche cover per smartphone e tablet di vari marchi e modelli. Io tra i vari dispositivi, ho scelto degli immancabili auricolari bluetooth che per ora a casa mia vanno a ruba, un lettore HD multimediale da poter collegare al monitor del mio pc ed infine un Gamepad per giocare comodamente con il nostro smartphone.



Non sapete da quando tempo cercavo un paio di auricolari senza fili per il mio cellulare! Con i vecchi, mi trovavo malissimo: dovevo trascinarmi dietro il cellulare anche per andare alla fine della stanza o per girarmi e parecchie volte è anche caduto il cellulare a causa del filo poco comodo. Finalmente con queste cuffie bluetooth non ho più problemi, mi posso muovere liberamente per la stanza e lasciare il cellulare fermo, senza rischiare di farlo cadere. Inoltre grazie al gommino arcuato, le cuffie restano ben ferme nell'orecchio senza cadere. Nella confezione troverete il cavetto per ricaricarle e tutti i gommini dalla taglia più grande alla più piccola per permettervi di trovare quella più adatta al vostro orecchio. Il design di questi auricolari è davvero accattivante, molto sportivo e maschile, in nero e verde, perfetto per uomini alla moda.




 Un accessorio davvero carino se giocate spesso al cellulare. Grazie al supporto universale per tutti i modelli, aggancia fermamente il vostro smartphone senza farlo muovere più di tanto. I tasti ogni tanto non prendono bene i comandi e fanno "troppo rumore" di plasticona, mentre il cursore analogico è un tantino duro e basso e risulta poco comodo da usare mentre si gioca. A seconda dei tasti che configurate, oltre che da gamepad, può fungere da tastiera e come cursore. E' un giocattolino/accessorio senza troppe pretese ma che se sapete usare, vi può fare davvero comodo. La manifattura non è delle migliori ma non è neanche troppo scarsa.




Ho scelto questo prodotto per poterlo collegare al monitor del mio pc, senza bisogno di accenderlo, in modo da poter vedere film, leggere file o ascoltare musica anche con pc spento. Ma purtroppo la confezione viene venduta senza cavo HDMI, fondamentale per poterlo collegare al monitor, quindi ho dovuto ordinare separatamente questo pezzo per poterlo collegare. Mentre se volete usarlo in una TV, nella confezione troverete tutto il necessario. Ottimo per leggere pendrive, microSD, hard disk, e tanti altri file multimediali. Piccolo e per niente ingombrante, perfetto anche da portare in viaggio e utilizzare nelle tv degli hotel.

2 commenti

  1. Bellissimi entrambi ma soprattutto il game pad un bacio

    RispondiElimina
  2. Articoli stupendi e molto utili,so' gia' a chi consigliarne l'acquisto

    RispondiElimina