Powered by Blogger.

Instagram

SunValleyTek - Selfie Stick con Treppiede

Iniziamo la settimana con prodotti tecnologici. Vi parlo oggi di SunValleyTek, grossista professionale americano che si occupa di pc e accessori collegati ad essi ma anche di accessori per cellulari e altri prodotti tecnologici. Fornisce tantissimi rivenditori in tutto il mondo, soddisfando continuamente le loro aspettative. Il loro marchio è un simbolo di qualità, dove chiunque si rivolge in cerca di ottimi accessori. Vari sono i metodi di pagamento con cui potrete pagare in caso di acquisto sul loro shop, potrete pagare con PayPal, Mastercard, Visa e tanti altri. Potrete acquistare i loro prodotti, oltre che sul loro shop online, anche su Amazon, dove troverete SunvalleyTek come rivenditore.

Io ho avuto modo di testare un loro prodotto, firmato TaoTronics: il famoso bastone per i selfie per cui tutti escono pazzi!! Da oggi selfie, selfie e selfie per tutti!





Da tempo cercavo un selfie stick per poter fare più comodamente determinate foto, ma devo dire che trovarlo con il comando bluetooth per scattare la foto è stato difficile! L'asta è estendibile fino a 84cm, realizzata in acciaio inossidabile e con due pulsantini nella parte del manico che vi consetiranno di accendere il dispositivo e pigiare il pulsante quando siete pronti per scattare! Ma non è tutto perchè in questo fantastico prodotto vi è anche un comodissimo treppiedi dove potrete posizionare il vostro smartphone per video o diverse foto, un accessorio per me davvero utilissimo e comodo. Nella confezione troverete anche il cavetto USB per ricaricare il dispositivo quando sarà scarico e un comodo sacchettino richiudibile dove inserire tutti i pezzi e portarli sempre con voi, visto che lo spazio che occuperanno sarà davvero minimo! E' compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione grazie alla molla che gli permette di allargarsi a seconda delle misure.

Nessun commento