Powered by Blogger.

Instagram

Smatree - I migliori accessori per la nostra Action Cam

Smatree, il marchio di cui parleremo oggi, appartiene a Shenzhen Mobai Technology, un leader nel campo di accessori per fotocamere sportive. E' stata fondata da un gruppo di utenti di GoPro che erano alla ricerca di accessori unici e di altà qualità. Trovete nel loro shop una vastissima gamma dei migliori accessori per la vostra Action Cam. Valigette di tutte le misure per ordinare al meglio la vostra GoPro e i suoi accessori, per poterla portare ovunque sempre con voi ed avere tutto il necessario; Caricatori per le batterie; Bastoni allungabili e con trepiedi; Pettorine, fascie per testa, spalle o polso. Il tutto per garantirvi un utilizzo al massimo della vostra telecamera, in ogni situazione e in ogni ambiente. Inoltre troverete i loro prodotti anche su Amazon

Vediamo insieme cosa ho preso per me: 



Utilissima Case per riporre in ordine tutti gli accessori e poterli portare sempre con sè. Dimensioni davvero minime che la rendono super compatta e comoda da poter inserire anche dentro uno zaino o valigia. Comoda cinghia per un facile traporto a mano e comodo gancio che vi permette di attaccarla alla cintura nel pantalone, o nello zaino o dove volete. Al suo interno troveremo una rete elastica con zip, ottima per l'archiviazione di cavetti o altri accessori. Nell'altra parte troviamo la gomma nera in schiuma, con pezzi interscambiabili, che si possono modificare a vostro piacimento e a seconda delle vostre esigenze di spazio. La schiuma manterrà fermi i vostri accessori, li terrà al riparo da urti e cadute. 






Il kit comprende: una pettorina, una fascia da spalla, una da polso e una per la testa, più tutti i vari pezzi intermedi per montare la telecamera sulle varie fascie. La qualità e i materiali si vedono subito a vista d'occhio che sono di altà qualità e davvero super resistenti. L'elastico che forma gli accessori è molto spesso e robusto, ben cucito e assemblato alle placchette in plastica resistente su cui andrete a montare la telecamera che resterà ben fissa su di essi. Tutte le fascie sono perfettamente regolabili, si possono allargare o stringere a seconda delle esigenze. Perfetto per tutti gli sport ma anche per usi non professionali e semplicemente per passioni. Consigliatissimo soprattutto per il prezzo affare, vista la qualità è un prezzo ottimo. 

Nessun commento