Powered by Blogger.

Instagram

Okcs - Power Bank, Dockingstation, Pellicola in vetro e Cavetto in tessuto

Come potevo abbandonare la mia cara tecnologia questa settimana? Rieccomi con un blog post "tecnologico", pronta a presentarvi un nuovo rivenditore amazon completamente dedito alla tecnologia e simili. Okcs è un venditore che si occupa di PowerBank, cavetti USB per tutti i modelli di smartphone presenti in mercato, cinturini di ricambio per smartwatch, borse porta PC portatili, apparecchi bluetooth, cover, pellicole e auricolari e tanti altri prodotti e accessori utili per i vostri cellulari o tablet. Iniziamo a vedere i prodotti che ho ricevuto uno a uno:




Caricabatteria esterno, utilizzabile per tablet, mp3, smartphone e qualsiasi altro dispositivo dotato di cavetto usb per la carica. Lo trovo un accessorio fondamentale da tenere sempre in borsa, per qualsiasi situazione. Utilissimo soprattutto in vacanza, al mare, montagna o campagna, in qualsiasi posto dove non ci sono prese per la corrente e i nostri dispositivi tecnologici necessitano di carica! Esaurita la carica del power bank, vi basterà caricarlo completamente alla corrente a casa o in qualsiasi presa. Si presenta in una forma abbastanza compatta e piccolina, non è per niente pesante e il design fine e nero lo rende molto elegante. Nella confezione troverete anche il cavetto universale. Ha un amperaggio di 5200mAh. Consigliatissimo per il rapporto qualità-prezzo, ottima potenza per una forma davvero compatta e non ingombrante da portare sempre in borsa, in più pigiando due volte il pulsante, potrete usarlo anche come torcia.



Un elegante accessorio per la scrivania, che sia di casa o di ufficio. Perfetto per caricare in tutta comodità il vostro smartphone ed averlo in posizione comoda, per vedere se ricevete notifiche o chiamate. L'attacco è universale per tutti i modelli. Sul retro inoltre troverete un comodo vado per poter caricare in modo diretto una batteria da cellulare. Basta collegarlo con un cavetto USB ad una presa, inserire lo smartphone o direttamente la batteria e via. Inoltre è anche carino da vedere, tiene in ordine la scrivania e la arreda in modo elegante.


Ottima pellicola in vetro temperato per il mio samsung galaxy S3. Nella confezione troverete ovviamente la pellicola, ben protetta e impacchettata, poi due salviette per pulire lo schermo e gli adesivi per eliminare i pelucchi superflui. Applicarla è davvero semplice: basta togliere la precedente e sgrassare lo schermo con la prima salvietta, successivamente asciugarlo con la seconda e togliere la pellicola protettiva che vi è dietro quella di vetro. Prendete la "mira", mano ferma, e applicate la pellicola sul display. Non farà neanche tante bolle in quanto è più pesante del solito e le schiaccerà fuori automaticamente. Il display adesso sarà super protetto anche dai minimi graffi.


Tessile intrecciato Rosa - 1 Metro cavo di ricarica , cavo di dati - micro USB 

Un semplicissimo cavetto USB ma con la particolarità di essere in tessuto, comodo per evitare spiacevoli incidenti, ad esempio evita che si spezzi il filo. Poi essendo colorato, fuxia in questo caso, ma potete scegliere altri colori, lo renderà più simpatico e carino da vedere. E' davvero ben resistente, lungo 1metro e universale con attacco micro USB per caricare gli smartphone o collegarli per scaricare dati.

Nessun commento