Powered by Blogger.

Instagram

Ohuhu 5 - Temperamatite elettronico e Set decorativo natalizio per toilette

Ritorniamo a parlare del mio caro Ohuhu, rivenditore Amazon con cui collaboro da un pò di tempo e con cui mi sto trovando abbastanza bene. E' specializzato in prodotti e accessori super utili per la casa e la vita di tutti i giorni. Questa volta mi sono lasciata tentare da un prodotto per la casa prettamente Natalizio, visto che stiamo già arrivando a dicembre: set decorativo per la toilette a forma di pupazzo di neve, è una stupidaggine lo so, ne sono consapevole, ma non potevo lasciarlo li! Ed infine ho scelto un attrezzo utile che cercavo da tempo, un temperamatite elettronico!


E' un prodotto davvero sicuro per i bambini in quanto non andranno mai a contatto diretto con le lame e quando il cassettino raccogli tempere si estrae, il temperino smetterà di funzionare per sicurezza. Non affilerà mai troppo le vostre matite, ma arriverà sempre alla giusta misura. Lo trovo davvero comodo in quanto non bisogna fare fatica manualmente a temperare, cosa che spesso mi causava calli nelle mani. Posso inserire delle batterie e farlo funzionare ovunque o collegarlo tramite cavetto USB alla corrente e non sprecare pile. Basta inserire la matita nell'apposito foro, fare una leggera pressione e il temperino comicinerà a farla ruotare e dopo qualche secondo la punta è fatta!  






 
Visto che siamo già quasi a Dicembre, già pronti per le festività, perchè non prendere questo delizioso set da aggiungere a tutte le decorazioni natalizie che andrò a mettere in casa dal prossimo mese?? E' davvero carino e ben fatto, il materiale simile al pail, ben rifiniti e cuciti. Il set comprende un delizioso tappetino bi color bianco e verde con un fiocco, da poter mettere nel water o nel lavandino, un copri tavoletta con la faccia del pupazzo di neve e un copri cassetta con il vano per riporre anche il rotolo di carta igienica. 


Nessun commento