Powered by Blogger.

Instagram

Hangthebox - Arredare in modo alternativo con delle scatole

Continuiamo oggi, con un post riguardante la casa, in particolare vi presento un prodotto per arredare in modo alternativo le nostre pareti. Ronaldo Farolfi ebbe una semplice "idea-opera" che lui stesso nel tempo modificò e alleggeri': iniziando con un prototipo in legno, decise di alleggerirla usando del cartone ed eliminando le parti superflue, da qui nacque l'opera "InCubo", un gioco di parole che descrive perfettamente il progetto di quest'ultimo. Decidendo successivamente di collaborare con HangTheBox, permise a questa sua idea di concretizzarsi e di perfezionarsi ulteriormente, mantenendo la creatività dell'idea originale. E' un prodotto semplice e divertente che permette a chiunque di dar sfogo alla propria creatività, abbinandole come meglio si vuole e giocando con forme, colori e fantasie. Non vi serviranno ne vetri ne cornici!


I kit HangTheBox sono prodotti Ecologici, in quanto costituiti interamente da materiali riciclabili e la plastica viene assolutamente bandita. Sono Semplici perchè non servono colle o altri strumenti per assemblare il tutto. E' Veloce, lo porti a casa, lo componi e lo appendi, senza vetri o cornici, e potrai modificarlo come e quando vorrai.


Vedendo questi quadri/scatole in giro per i social e sul web devo dire che me ne sono innamorata subito! Mi piacciono tantissimo queste novità, soprattutto se servono per arredare casa con stile e modernità. La storia di come è nata quest'idea devo dire che è davvero geniale e grandiosa, poter riciclare del vecchio e scomodo cartone in delle bellissime scatole decorate da unire e poter usare come quadri. Montarle è davvero semplicissimo. Vi arriveranno tutte smontate e per crearle non dovete far altro che seguire le linee guida, piegare il cartone su di esse e incastrarlo a dovere. Quando tutte le scatole saranno montate, divertitevi e giocate con la vostra fantasia e mettetele una accanto all'altra come meglio credete, unite e fermatele tutte con le clip e appendetele!! Sul sito troverete vari kit e varie fantasie, in modo da poter scegliere quella più adatta al vostro arredamento e gusto. Io ho scelto questa fantasia fiorata in rosso, mi ha subito colpita e mi piace il contrasto che crea con la mia parete arancione! Se volete arredare casa in modo alternativo, scegliete Hangthebox!

Nessun commento