Powered by Blogger.

Instagram

Dresslink - Il miglior shopping online

Vi presento oggi un altro shoponline: Dresslink ! Nato a Hong Kong da una cyber tecnologia, รจ diventato uno shoponline mondiale di riferimento. Offre una vastissima varietร  di capi per tutti i gusti e tutte le misure. I prezzi sono la cosa piรน sconvolgente, sono davvero bassissimi!! Spedisce in tutto il mondo e vanta spesso varie promozioni molto interessanti. E' sempre aggiornato sulle ultime tendenze di moda. Voglio condividere con voi questa mia esperienza con Dresslink, shoponline dalle mille risorse dove troverete davvero di tutto, a cominciare da abiti, scarpe e borse a finire da prodotti per unghie e accessori makeup. I prezzi sono davvero bassissimi e convenienti.

Ecco cosa ho scelto io:

www.dresslink.com?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Carly160

Set 20 PCS Cosmetic Tool
Inizio parlandovi del Set da 20 pennelli: contiene quasi totalmente pennelli per occhi e labbra, fatta eccezione per il pennello a lingua di gatto per fondotinta. Troviamo parecchi pennelli piatti di varie misure, qualcuno a penna, altri fini per eyeliner ed altri angolati. Le setole sono sintetiche, non perdono quasi nessun pelo, manico in legno e placchetta metallica in simil rame. Li trovo davvero validi per il prezzo irrisorio che hanno (circa 5dollari) e per la qualitร  davvero niente male, visto che trattengono bene l'ombretto e non perdono peli. Kit abbastanza vario per quanto riguarda gli occhi ma manca di un vero e proprio pennello da sfumatura, fondamentale secondo me. Mi sono arrivati impacchettati ad uno a uno nella plastica ma senza ulteriori pochette.
Essential Makeup Brush Belt

La tasca porta pennelli da allacciare sui fianchi mi รจ piaciuta parecchio. Fatta abbastanza bene, con tutti gli scomparti necessari per tenere i vari pennelli e cinturina regolabile da allacciare sui fianchi. La trovo molto comoda quando trucco qualcuno, che sia per professione o per hobby, mi permette di avere a portata di mano tutti i pennelli di cui necessito. Non solo per makeup artist ma anche per truccarsi da sole.


Jeggings Stretch Skinny


Il Jeggins, il famoso leggins con stampa di jeans, era un capo che volevo provare davvero da tantissimo tempo. Incuriosita da spot pubblicitari o immagini sul web, ho finalmente deciso di prenderlo. Per paura della taglia sbagliata, sono andata sul sicuro prendendo una XL (tanto su Dresslink anche la taglia piรน grande รจ sempre piccolissima) e mi calza quasi perfetta. Dico quasi perchรจ mi aspettavo il tessuto di questo capo molto piรน elesticizzato di quello che in realtร  รจ. Lo trovo un tantino rigido e non troppo elastico. Nel taglio e nel modello sembrano proprio delle calze, dei collant ma non hanno la stessa elasticitร . Credo che con pochi usi finiranno per sgranarsi nelle cuciture!


120Pcs Metal Nail Art
Come poteva mancare un pezzo per la mia nail art? Ho scelto questa Rotella con 120 borchiette in argento e oro, in varie forme e misure. Le trovo molto carine per arricchire e rendere piรน carina una manicure, con pochi e semplici passaggi. Mi piace soprattutto perchรจ ci posso trovare le due varianti in oro e argento e ci posso trovare la forma che piรน mi piace in quel determinato momento. Io le attacco semplicemente con dello smalto trasparente, messo sia sotto la borchietta che steso sopra. Certo la durata non sarร  di una settimana, ma per quanche giorno le potete tenere.


Facial Threading Epistick Epilator
Per finire, vi parlo del mio pezzo preferio: la molla strappa pelletti! Lo vedevo in giro da tempissimo e volevo assolutamente prenderlo per testarne l'efficacia. Posso confermare che funziona e alla grande! Niente piรน ceretta per i mie baffetti, uso questo e la ricrescita รจ anche piรน lenta. Per un prezzo di ben 0.92 dollari, vi assicuro che farete un vero e proprio affare!!

1 commento