Powered by Blogger.

Instagram

BornPretty 3 - Bijoux e Lipstick Waterproof

Conoscerete già questo store online, per sentito dire o perchè magari vi ricordate le mie precedenti collaborazioni con esso. BornPretty si occupa principalmente di prodotti e accessori per la bellezza, in particolare troviamo delle categorie dedite ai bijoux, al makeup, alle unghie e ai capelli, ma troveremo tanto altro ancora, come accessori per cellulare, per la casa e giardino, calze, cappelli e sciarpe. Potete stare certi di trovare sul loro sito, tutti quegli accessori un pò strani ma super utili che spesso vediamo in giro nei social. Per questa mia 3° collaborazione con questo brand, ho fatto un ordine misto, che comprende bijoux ma anche qualche pezzo di makeup. Vediamo insieme:


Ho voluto prendere questi due lipstick che da tanto vedevo in giro sui social, soprattutto su instagram, e ne restavo sempre affascinata. Sono Colors Waterproof Matte Velvet Lip Gloss,dei lipstick LongLastin Waterproof, ed io ho preso il colore 02, un rosa malva chiaro, con finish totalmente matt e il colore 10, un bronzo chiaro satinato. Dico proprio WOW, questi lipstick sono davvero waterproof e davvero long lasting!!!! Se non andate a toglierli con uno struccante labbra a base oliosa o con un semplice olio di cocco, non vi andranno via con nulla!! Solo se vi abbufferete di cibi altamente oliosi comincieranno a sciogliersi un pò. Si fissano dopo pochi secondi sulle labbra e se sbavate dovete corregere in fretta. Una cosa che non mi piace è che restano un pò troppo appiccicosi sulle labbra e la profumazione un pò disgustosa secondo i miei gusti, ma per il resto sono davvero validissimi. Un consiglio, idratate benissimo le labbra prima dell'applicazione di questi prodotti in quanto tendono a seccare le labbra e non usateli invece in caso di labbra particolarmente secche.


Il mini lipgloss con la faccina l'ho preso perchè è troppo carino e non potevo lasciarlo li! Io sono patita di queste cose e non ho resistito! Volendo si può tenere sempre in borsa e usare quando volete, tanto non colora ma rende solo lucide le labbra e non dovete neanche stare attente a metterlo con precisione. Ha una profumazione leggermente fruttata e un colore pesca chiaro.


Passiamo ai bijoux: ho scelto questo delizioso
, ma che è cosi fino ed elegante che fa la sua figura. Forse è un pò troppo delicato e rischia di rompersi impigliandosi ai vestiti, ma per il prezzo irrisorio si può anche prendere. Gli anellini che ho scelto mi piacciono anche parecchio in quanto si possono regolare a seconda della  misura del vostro dito e li può indossare chiunque. Mini Cat Frosted Rings,
quello con il gattino ha la rifinitura simil satinata/spazzolata, finish che evita possibili anneriture del materiale e del dito. Dragonfly Open Adjustable Ring,quello con la farfalla invece tende ad annerirsi, un vero peccato visto che è un anello molto carino.



Vi lascio qui come al solito il loro sito, dove troverete tantissimi altri accessori.
Se interessati inoltre ho uno sconto del 10% utilizzabile su tutti i prodotti non scontati,
che potete usare inserendo il codice LDET10.

Nessun commento