Powered by Blogger.

Instagram

Yndaco - Mani sempre in ordine e unghie ben curate

E' tempo di manicure! Vi presento oggi un brand interessante che si occupa della bellezza in ogni suo aspetto. Se volete avere le mani sempre in ordine, unghie ben curate, scegliete Yndaco, che nasce per il desiderio di dare una mano ai professionisti, per poter sviluppare il loro business ma anche per soddisfare le richieste dei privati. Offre prodotti professionali per corpo, capelli e unghie, indirizzati principalmente a parrucchieri e centri estetici. I prodotti che offre sono solo di qualità, ideali quindi per professionisti che vogliono scegliere solo il meglio per il proprio lavoro, ma anche per i privati che non si accontentano dei prodotti di grande distribuzione.

Grazie all'azienda ho avuto modo di poter scegliere e testare un kit di smalto semipermanente, nella colorazione "Caracas 25", un delizioso color glicine con piccoli glitter all'interno:



Devo dire che il colore scelto non me lo aspettavo con i brillantini, in quanto non è un finish che preferisco, ma applicandolo devo dire che non mi dispiace poi tanto, perchè non è eccessivo come effetto ma resta sempre elegante e non si notano tantissimo. La stesura è facile, come quella di uno smalto normale, consiglio di fare 2 passate o più perchè il colore non è coprentissimo. La durata non è niente male, i 10 giorni li supera perfetto senza scheggiature ma mi sono accorta che tende ad "alzarsi" sui laterali delle unghie, ma se non si tocca, non si staccherà. Lasciando da parte questa piccolezza, sono contenta del risultato e della durata ottimale che ha. Il primer è un ottimo prodotto per permettere allo smalto semipermanente di aumentare notevolmente la sua durata, cosi come il base-top, unico prodotto per base e fissare lo smalto.

1 commento