Powered by Blogger.

Instagram

Swees Shop - Mp3 per ascoltare ovunque e comodamente la mia musica

Eccomi di nuovo qui a presentarvi un nuovo rivenditore Amazon che ho da pochissimo tempo scoperto: Swees Shop. Una vetrina compretamente dedicata alla tecnologia: troviamo cavetti di tutti i generi, vari ricambi e componenti, dispositivi tecnologici come mp3, convertitori audio, power bank o auricolari, ma troviamo anche cover per smartphone e tablet di vari marchi e modelli. Io tra i vari dispositivi, ho scelto per me un caro e vecchio mp3 per ascoltare ovunque e comodamente la mia musica.



Sò bene che ormai è possibile ascoltare la musica anche dal nostro smartphone o ipad, ma alcune volte tornare un pò indietro nel tempo ed utilizzare qualche dispositivo un pò "retrò" può sempre tornare utile. Magari il nostro smartphone si scarica troppo in fretta ascoltato anche la musica o ci serve per altre cose. Questo mp3 è piccolissimo, compatto e comodo da mettere anche in una piccola tasca della giacca o pantalone. Con ben 8Gb di memoria integrata, senza bisogno di inserire una memoria SD, potremmo mettere al suo interno tutta la musica che vogliamo. Ha un comodo display LCD dove possiamo vedere il titolo della canzone, scegliere di utilizzare il dispositivo anche come radio FM e impostare la nostra lingua. Unica pecca, devo dire che le cuffie non sono proprio il massimo, il suono non è proprio nitido e la grandezza dei gommini è un pò eccessiva. Ma per il prezzo possiamo anche sorvolare su questo dettaglio.

Nessun commento