Powered by Blogger.

Instagram

Romwe 5 - 3 Look per la stagione autunnale

Come vi avevo già anticipato e detto nel post precendete, vi parlo oggi degli alri 3 look per la stagione autunnale. Vi mostrerò 3 maglie diverse scelte per me da Romwe. Questa volta, vista la stagione autunnale imminente, ho puntato su capi a manica lunga e leggeri, appositamente per questa stagione intermedia, per riempire un pò il mio guardaroba scarno di questi capi. Come detto nel post precedente, spero di esservi di aiuto, e magari perchè no, anche d'ispirazione per qualche outfit che vorrete creare in questa stagione!

Ecco le 3 maglie indossate in 3 outfits diversi, in ordine da sinistra:
look elegante, look casual e look sporty.

http://goo.gl/YoDtyN


White Round Neck Hollow Loose Blouse

La prima maglia bianca è stato un pacco sorpresa, dal sito devo dire che mi sembrava molto diversa in negativo, invece quando mi è arrivata mi ha davvero sorpresa. Il tessuto è leggero, fine e morbido, sembra quasi una camicetta con dei deliziosi ricami sul davanti e le maniche a tre quarti.

 Dietro è semplicissima con la chiusura a goccia sul collo. Mi piace davvero tanto da usare su un jeans ma mi piace soprattutto da usarla come look elegante, magari con una gonna lunga nera e delle zeppe, fà davvero una bella figura!  

Unica pecca sono le cuciture, decisamente asimmetriche e storte e non proprio ben rifinite. Per il resto è deliziosa.


La seconda maglia bordeaux è il capo che tra tutti mi piace di più indossato. Colore davvero bellissimo e top per l'autunno, lunghezza normale sul davanti e lunga dietro. Sul retro ha la particolarità di avere il tessuto tutto plissettato, le maniche leggermente a palloncino verso l'altro e chiusura arricciata con bottoncino sui polsi. Questo colore si abbina una meraviglia al jeans blu scuro e gli stivaletti color fango, un look casual che userò tanto in questa stagione. Unica pecca per questo capo, sono le spalle strette, infatti in quella parte mi tira non poco e togliersela è una vera impresa!

Pleated Loose Red Blouse


Blue White Round Neck Striped Pocket Dip Hem Blouse
La terza ed ultima maglia bianca a righe orizzontali blu è una classica e intramontabile t-shirt.

La sua particolarità sta nell'essere un modello largo a pipistrello, che calza abbondante e la taschina cucita appositamente in modo irregolare. La stoffa è una maglina robusta che sembra quasi cotone.

Anche questa come la maglia precedente, ha una lunghezza normale davanti e più lunga dietro. La trovo perfetta con un jeans, che sia chiaro o scuro e delle scarpe da ginnastica, perfetta per creare un look sporty.


1 commento