Powered by Blogger.

Instagram

Ohuhu 4 - Stare in sicurezza in cucina

Conoscerete giĆ  tutti, sicuramente, Ohuhu, il rivenditore Amazon di cui vi parlo spesso ultimamente. Come sapete nella loro vetrina troveremo prodotti che ci aiuteranno in tante situazioni della nostra vita. In particolare i nuovi arrivi sono indirizzati alle donne "ai fornelli", accessori fondamentali e utilissimi che ogni donna dovrebbe avere in cucina. Per me, da grande sbadata che non sono altra, ho scelto dei super guanti che proteggeranno da ustioni e un comodo attrezzo per aprire le odiose lattine di alimenti. Stare in sicurezza in cucina si puĆ² con Ohuhu.

 Ecco in particolare i due articoli che ho scelto per me:



Finalmente dei guanti resistenti per prendere pentole, padelle o placche da forno. Tutti quelli che avevo, comprese le presine, non erano validi, mi bruciavo lo stesso. Finalmente con questi ho risolto: sono davvero resistenti, in tessuto di lana spessa, con strisce in gomma siliconica che aiutano la presa. Hanno i polsini alti per avere anche il polso e un pĆ² di braccio coperti. Sono dotati anche di laccetto per essere appesi. Ideali anche per barbecue o per superfici o prodotti congelati. In piĆ¹ avendo la forma per tutte e 5 le dita, sono pratici e comodi.







 Prodotto validissimo in acciaio inox 100%, super resistente, leggero e maneggevole. Tante volte mi capita di acquistare pelati o altro cibo in scatola senza linguetta che mi facilitasse l'apertura e li si che erano problemi. Provano in vari modi rudimentali ma rischiavo sempre di farmi male e da tempo cercavo un aiuto. Finalmente l'ho trovato, semplicissimo da usare e pratico. Si puĆ² usare anche come schiaccia noccioline, da inserire tra i due manici, o come apri bottiglie per l'archetto che presenta nell'estremitĆ  superiore. Un utensile fondamentale per tutte le casalinghe.

Nessun commento