Powered by Blogger.

Instagram

Love Thy Makeup - I miei prodotti di bellezza

Finalmente oggi si parla di nuovo di makeup! Vi presento un nuovo brand inglese, Love Thy Makeup. Sul loro sito troviamo tantissimi prodotti di bellezza, non solo trucchi, ma anche accessori beauty, pennelli, lampade UV, gel, semipermanenti, prodotti per capelli e per il corpo, ma non solo, troverete una sezione dedita ai regali che vi aiuterà quando non saprete cosa regalare in feste o compleanni. Tra i vari marchi che lo store online ospita, troviamo Body Collection, Chit Chat, Eden, Lily Lolo, Technic e Zafi. Troverete sempre il giusto prezzo, convenienza ed affidabilità.

L'azienda mi ha inviato qualche prodotto da testare:



- Palette Eyeshadows MegaNudes: contiene 12 colori, di cui un solo colore matt (il primo beije) e il resto colori shimmer e satinati. La pigmentazione è media, i colori scuri ovviamente scrivono meglio di quelli chiari. Come gamma di colori sembra volto varia visto i 12 colori presente ma molti sono simili tra loro (soprattutto i chiari) e tendono a confordersi ma ciò non toglie il fatto che ci sono dei colori interesanti come il 4ultimo, un marrone/grigio con sfumature glicine davvero interessante. Non sono polverosi, anzi si sfumano e applicano bene, sembrano quasi burrosi. La durata non è male ma comunque dopo qualche ora finiscono nelle pieghe, gli scuri durano di più ma i chiari dopo un oretta sono tutti nelle pieghe.



- Lipstick ColourMax: vedondolo dalla confezione, sembra proprio un bel rosso scuro ma applicato sulle labbra diventa un rosso tendente al fuxia, lampone. La formula è un pò secca e non si stende alla perfezione sulle labbra, bisogna perderci un pò di tempo. Il finish non è matt al 100% ma resta sempre un pò lucidino. La durata è buona, 2,3 orette e dura anche se mangiate o beve, fatta eccezione per i cibi oleosi.





- Mascara Lashitude: promette volume, lunghezza e definizione. A mio parere tra queste cose promesse, in realtà mantiene solo la definizione dovuta allo scovolino con setole in silicone, telescopico e con punta di precisione. Se voglio più volume da questo mascara, devo fare più di due passate e la lunghezza che dà è davvero pochina. Sarà che io non sono per niente amante dei mascara con scovolino in silicone? In ogni caso non fà grumi e non cola durante il giorno.


- Full Coverage Foundation ColorFix: colore chiarissimo con sottotono rosa, non adatto per me che ho un sottotono giallo, ma nonostante il colore non perfetto ho avuto modo di testarlo ugualmente. Ha una bella coprenza, ne basta davvero poco ma se si vuole aumentare, basta modulare il prodotto. Tende a lucidare la zona T ma io fisso il tutto con una cipria, la durata è buona soprattutto se fissato a dovere.



     Sito - Facebook


Nessun commento