Powered by Blogger.

Instagram

Infinity Pro - Il bracciale agli Ioni più famoso al mondo

Parliamo oggi di un bracciale speciale, magico direi, o quasi. Infinity Pro è un brand inglese nato nel 2009 e diventato man mano nel tempo il produttore di bracciali agli ioni più famoso al mondo. Il loro pubblico è ben assortito, dai più piccoli ai più grandi, bambini e anziani, un commercio che si espande in tutto il mondo. Sfruttando le fantastiche proprietà della Tourmaline e terapia magnetica, i loro bracciali sprigionano più di 4000 ioni negativi in grado di allontanare raggi infrarossi e onde Alpha.


All'interno del loro sito potete trovare un vasto assortimento di colori e fantasie,  ma anche modelli di vario genere, cover e orologi. Io tra tutti sono andata sul classico, scegliendo quello in bianco e nero:



Nella pratica custodia in plastica con clip, troverete delle istruzioni per come adattare al meglio il bracciale al vostro polso: troverete il bracciale, la chiusura e un metro in carta con cui dovrete prendere le misure per tagliare il bracciale e dopo di chè, montarlo nella chiusura.


Prima di conoscere Infinity Pro, non avevo idea dell'estistenza di questi bracciali agli ioni e non sapevo minimamente dei loro benefici. Quando li ho scoperti, sono stata davvero entusiasta di poterli provare! 

Nell'era tecnologica e computerizzata in cui viviamo oggi, tra cellulari, computer e dispositivi elettronici, ogni giorno veniamo a contatto con milioni di radiazioni e raggi infrarossi, dannosi per il nostro corpo ovviamente. 

Quindi è sempre più importante proteggerci da ciò e indossare Infinity Pro! Oltre ad essere appunto un "bracciale sanitario", è anche un bracciale di bellezza, soprattutto maschile secondo me, ma ciò non toglie che può essere indossato anche da una donna, vista l'ampia scelta di colori. 


3 commenti

  1. ...non li avevo mai visti, sono anche belli!
    tu lo hai già provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, già provato :) ovviamente i risultati non sono visibili a vista d'occhio ma ci speriamo :)

      Elimina
  2. Uuu ma dai, che figata! Se funziona davvero è utilissimo!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina