Powered by Blogger.

Instagram

Elecsmart 7 - Luci colorate per la mia stanza e Termometro per cibo

Elecsmart non ha più bisogno di presentazioni ormai, qui sul mio blog è di casa! Ma per chi ancora non lo conoscesse, vi dico che è un rivenditore Amazon che ospita nella sua vetrina vari marchi di tecnologia e di illuminazione led e ad energia solare. Per la 7° collaborazione ho ben scelto i prodotti per me. Da tantissimo tempo sognavo delle lucine colorate e particolari con metri di filo da poter attorcigliare in giro per la stanza e accendere a dovere. E poi ero curiosa di provare un termometro che misura la temperatura dei cibi, per vedere fino a che temperatura resite il mio palato.




Piccolo, comodo e pratico. Per nulla ingombrante, si inserisce nella custodia come se fosse una penna. Display digitale con tasto on-off e tastino per cambiare l'unità di misura dei gradi. Ha un'ottima stabilità, misura la temperatura precisa in poco meno di un minuto. Si può comodamente lavare con spugnetta e detersivo dei piatti, visto che andrà inserito in cibi o bevande. E' l'ideale quando in delle ricette viene specificata una determinata temperatura dell'olio ad esempio. Misura da un minimo di -50°C ad un massimo di 300°C.  Batterie già incluse nella confezione.








Striscia Led da 10 metri, impermeabile e quindi può essere usata anche all'esterno. Viene alimentata da un controllore da 110V AV con EU Spina. Grazie ad un pulsantino è possibile regolare il modo delle luci in 8 combinazioni diverse, tra lampeggi, intermittenza, ecc. Perfetta per Natale, da mettere sull, albero, sulla ringhiera del balcone, in giardino o per casa, perfetta per una festa in particolare o una ricorrenza. Io personalmente la uso tutto l'anno per adornare la mia camera, la cercavo da una vita e finalmente l'ho trovata. 


Nessun commento