Powered by Blogger.

Instagram

Edital - Store online sicuro ed efficiente

Oggi voglio porre la vostra attenzione non su un prodotto specifico ma su uno store online particolare. Voglio parlarvi di Edital (Electronic Devices Italy), una realtà commerciale nata nel 2003 che si occupa principalmente del settore informatico e tecnologico, ma possiamo trovare nel loro store anche bricolage, prodotti per la casa e tanto altro. Agli esordi, Edital comparve sulla piattaforma Ebay che gli perimise di maturare un'esperienza tale da incrementare l'offerta di prodotti aumentando i loro clienti. Ogni giorno Edital si impegna ad aggiornare in modo omogeneo il loro listino prodotti, in modo tale da poter soddisfare le più svariate richieste del consumatore.


Negli ultimi anni, Edital è sbarcato anche sulla grande e conosciutissima piattaforma di Amazon, luogo in cui le attività si sono sviluppate maggiormente offrendo servizi sempre migliori all'intera Europa. Man mano che l'azienda acquistò notorietà, nacque la prima versione del sito web, aggiornata successivamente nel 2010 con la sezione dedita ai rivenditori che hanno posto la loro fiducia in Edital. Negli anni successivi, si aggiunse la sezione blog, dove potersi tenere aggiornati sulle novità tecnologiche.

Ponendosi come principali obiettivi la serietà e la competenza, sono stati scelti pochi ma solidi e convenienti fornitori e seri e puntuali corrieri espressi come DHL e TNT, garantendo una consegna puntuale in tutta Italia. Riceverete i vostri ordini in 5 giorni lavorativi e avrete diritto di recesso (entro 30 giorni) per ogni pacco, soddisfatti o rimborsati! Inoltre, tramite i pagamenti sicuri con Paypal e l'assicurazione sulla spedizione gratuita, non avrai nulla di cui preoccuparti.

A tutti i rivenditori presenti nello store, è stata offerta la possibilità di optare per una gestione degli ordini secondo la modalità "Dropshipping", cioè indicando l'indirizzo di consegna del destinatario in modo che la spedizione possa essere inviata risparmiando tempo e costi aggiuntivi di doppi invii, in questo modo saranno ottimizzati i flussi in magazzino e il massimo risparmio sarà garantito.


Oltre che sul loro sito, in cui troverete un'ampia gamma di prodotti per tutte le tasche e tutte le esigenze, potete trovare Edital su Ebay o su Amazon ma un facile contatto telefonico vi darà la risposta ad ogni dubbio: 0114143514.
Cosa state aspettando? L'offerta che faccia al caso vostro? Su Edital la troverete sicuro!

1 commento