Powered by Blogger.

Instagram

Daffodil - Auricolari bluetooth senza fili

Torniamo oggi sull'argomento tecnologia ed in particolare parliamo di Daffodil, azienda specializzata nel sourcing, fornitura e fabbricazione di dispositivi elettronici innovativi e prodotti lifestyle avanzati che integrano lo stato dell'arte della tecnologia. Nel loro sito ultra moderno troveremo tantissime categorie che comprendono un'ampia fascia di prodotti: audio, video, computing, phone e tablet, regali e gadgets, casa e salute e tanto altro ancora. Oltre che sul loro store, potete acquistare i dispositivi firmati Daffodil, anche su Amazon, dove lo troverete come rivenditore.

Ho scelto tra tutti i prodotti, dei comodi auricolari bluetooth senza fili:



Non sapete da quando tempo cercavo un paio di auricolari senza fili per il mio cellulare! Con i vecchi, mi trovavo malissimo: dovevo trascinarmi dietro il cellulare anche per andare alla fine della stanza o per girarmi e parecchie volte è anche caduto il cellulare a causa del filo poco comodo. Finalmente con queste cuffie bluetooth non ho più problemi, mi posso muovere liberamente per la stanza e lasciare il cellulare fermo, senza rischiare di farlo cadere. Inoltre grazie al gommino arcuato, le cuffie restano ben ferme nell'orecchio senza cadere. Nella confezione troverete il cavetto per ricaricarle e tutti i gommini dalla taglia più grande alla più piccola per permettervi di trovare quella più adatta al vostro orecchio. 

Nessun commento