Powered by Blogger.

Instagram

BioVeganShop: Vegale - Nuova linea di makeup 100% naturale e vegan

BioVeganShop nasce originariamente come e-shop dedicato, appunto come dice il nome, al mondo vegan, comprendendo dall'alimentazione alla detergenza domestica fino alla cosmesi. Con il passare del tempo, vista la grande passione per la cosmesi e makeup di una delle fondatrici, la categoria principale di questo e-shop si è incentrata sulla bellezza. Ovviamente tutti i prodotti e i marchi che troverete in questo shop, sono certificati, bio, naturali e vegan, privi di ingredienti dannosi o non idonei secondo il biodizionario.it. Ma oggi sono qui per presentarvi in modo particolare, un nuovo marchio, uscito proprio in questo mese di Ottobre, totalmente made in Italy, bio, naturale e vegano: si tratta di Vegale, nuovo marchio di makeup che propone prodotti certificati, di altissima qualità ad un prezzo competitivo e che ponga estrema attenzione in tutte le sue formulazioni nella scelta delle materie prime.

Vi presento dunque alcuni dei prodotti della collezione makeup firmata Vegale:



 

- Eye shadow, colore 01 Phoenix: un elegante color shimmer oro antico, con un profumo deliziono che sà di dolci. Pigmentazione discreta e facile stesura. Mi piace stenderlo su tutta la palpebra per un trucco occhi semplice o anche intensificare la piega con un colore più scuro. La durata non è pazzesca, dopo un paio d'ore finisce nelle pieghette ma essendo un colore chiaro non si nota tanto. Cosa strana, se usato senza primer occhi sotto, durerà molto di più!









- Lip&Cheek, colore 02 Love: un color rosso mattone che secondo me sta bene a tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure. Picchiettato e sfumato con le dita o applicato con un pennello a setole compatte, è un blush in crema favoloso, ben pigmentato e modulabile. Dona alla pelle un effetto sano e naturale. Ma la durata è la cosa che mi ha sorpresa più di tutte, pur essendo in crema dura perfetto per ore e ore. Sulle labbra è altrettanto delizioso, ottimo come prodotto multiuso da portare sempre con sè per essere sempre perfette.





- Blush, colore 02 Fata Morgana: un rosa freddo shimmer, adatto per carnagioni da medie a chiare. E' un colore davvero delicato e tenue che sulle pelli più scure non si vedrebbe o tenderebbe ad ingrigirle. Non mi attira particolarmente come prodotto per l'effetto davvero troppo naturale che dona alla pelle in quanto non è molto pigmentato ma se vi piace l'effetto delicato è perfetto. Se fosse stato totalmente matt, per me era perfetto. 









- Bronzer, colore 03 Indie: colore bronzo shimmer, nè troppo scuro nè troppo chiaro, se modulato è perfetto per tutte le carnagioni per donare un effetto naturalmente abbronzato e sano a tutto il viso. Nonostante sia shimmer, non infastidisce le pelli grasse o miste, è un effetto shimmer piacevole e non troppo forte. Mi piace tantissimo per dare un pò di colorito al mio viso o per scolpire qualche punto in particolare.






- Pressed Powder, colore 03 Medium Beige: nonostante sia un colore medio, è perfetto per la mia carnagione chiara. Una polvere sottile e fine, impercettibile che si fonde perfettamente con il mio incarnato. Ottima per fissare il fondotinta o semplicemente per opacizzare tutto il viso per un effetto naturale.





Infine ci tengo a farvi notare il packagin di questi prodotti, rigorosamente in cartone riciclabile, ma davvero delizioso, a me piace davvero tantissimo questo pack, li rende dei prodotti comodi da trasportare in quanto il cartone li protegge dagli urti e poi sono compatti e carinissimi!

 Infine vi lascio qui l'e-shop di BioVeganShop e il sito di riferimento di Vegale.


1 commento

  1. Questi prodotti sembrano davvero tutti molto pigmentati, mi sa che darò un'occhiata al sito per saperne di più! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina