Powered by Blogger.

Instagram

Arespark - Diffusore di aromi e umidificatore

Arespark, eCommerce online che troviamo anche come rivenditore su Amazon, concentra il suo lavoro sulla fornitura di prodotti semplici, efficaci e ad alto valore elettronico. Con l'obiettivo di rendere la vita più facile, felice e semplice a tutti i loro clienti, Arespark si impegna ogni giorno per fornire prodotti di alta tecnologia. Oltre che essere produttore e fornitore, è il primo luogo consumatore, in modo da poter tenere sempre in considerazione i punti di vista dei clienti, per poter sapere cosa gli piace e cosa cercano. Nello shop troveremo principalmente Speaker bluetooth, sefie stick, tablet e car mount.

Ma tra tutti questi componenti e prodotti altamente tecnologici, io non potevo lasciare li questo delizioso ed elegante diffusore di aromi e profumi! 




Trovo delizioso questo diffusore di fragranze in tutto il suo aspetto! Lo trovo delizioso anche solo da usare come arredamento per il mio salotto. E' davvero molto semplice da utilizzare: basta svitare il coperchio, riempire il misurino (in dotazione nella confezione) con dell'acqua corrente e versare nel diffusore facendo attenzione a non far entrare in contatto con l'acqua, la fessura dell'aria. Aggiungere qualche goccia di olio profumato o olio essenziale e richiudere il tutto. Attaccare lo spinotto e via con il profumo  i giochi di colore! Se volete stupire i vostri ospiti, questo diffusore e' super consigliato perchè volendo si può usare anche senz'acqua e profumo, le luci si attiveranno ugualmente.

2 commenti

  1. E carinissimo!!!!
    Passa da me ..baci
    http://lemierecensioniblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Vado matta per gli oli essenziali, ed adoro i diffusori! Questi sono leggermente troppo moderni per me, ma riconosco davvero molto belli!!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina