Powered by Blogger.

Instagram

Anika Make-up - Il makeup per tutti

Buon inizio settimana a tutti voi che mi leggete! Iniziamo alla grande questo lunedi' con un argomento a me davvero caro. Cosa sarĂ  mai se non il mio amato makeup?? Oggi vi presento un nuovo brand, da poco nato, Anika Makeup. Propone una vasta gamma di colori e prodotti, per tutti i gusti e tutte le etĂ  e soprattutto per tutte le tasche, il makeup adatto a tutti. Io ho avuto il piacere di poter testare qualche prodottino di questo brand giovane e come sapete sono sempre felicissima di poter provare nuove uscite. Ma vediamo insieme, ad uno ad uno, se questi prodotti makeup sono davvero performanti e se hanno superato i miei test.




Ombretto in crema waterproof N°9:  Bellissimo colore aranciato metallizzato, facile da stendere e da sfumare, l'unico problema è la durata: pessima!! Scompare e finisce tutto nelle pieghette dopo neanche mezz'ora dall'applicazione, ho provato a mettere sotto un primer e fissarlo con un ombretto in polvere dello stesso colore, ma nulla, la durata non cambia. Peccato davvero, ma boccio  questo ombretto.







Magnum Mascara: Colore nero intenso, scovolino in setole sintetiche abbastanza cicciotto che va a stringersi nella parte finale. Come risultato promesso nella confezione non vi è premesso nulla, ma posso dirvi che l'effetto finale a me personalmente non piace. Dona poco volume e poca lunghezza alle ciglia e assolutamente niente curvatura, l'effetto che ne viene fuori infatti è molto, molto naturale, effetto che valorizza solo ciglia giĂ  belle di natura. Inoltre quando vado a struccarmi viene via a pezzetti neri che si spargono per tutto il viso, cosa davvero antipatica. A malincuore, bocciato  anche questo prodotto!



Lip Liner Pen N° 04 (Light Brown): Matita labbra davvero strana a mio parere, appena aperta mi sembrava un eye liner in quanto la punta è in feltro e il colore è scurissimo, quasi nero! Provandola sulla mano invece viene fuori il colore marrone e quando si asciuga diventa quasi rossastro. Sinceramente non mi sento di usarla sulle labbra, in quanto il segno sulla mano mi è rimasto per ben due giorni e non andava via con nulla. Purtroppo, devo bocciare anche questo prodotto.






Lip Stick 7 Days N°OB20: Rossetto con finish shimmer, colore bronzo/marrone. E' un colore davvero particolare e molto difficile da portare secondo me, in quanto non si abbina a tutte le carnagioni, ad esempio sulla mia, carnagione chiara con sottotono giallo, sta davvero male e crea il fastidioso effetto "malato". Invece su mia madre, carnagione rosea e piĂ¹ scura della mia, sta decisamente meglio. La durata per questo rossetto è ottima, durata davvero delle ore, fino a 3 ore sapete di averlo, ovviamente se mangiate o bevete tende a sbavare, quindi controllarsi sempre. Questo prodotto, fatta eccezione per il colore particolare, è promosso, ottima texture morbida e cremosa, facile da stendere e la durata non è niente male.




1 commento