Powered by Blogger.

Instagram

Sapi Med - La tua Quotidiana Igiene Intima

L'igiene intima è una delle cose più delicate e importati di cui prenderci cura con molta attenzione, quotidianamente con piccole ma fondamentali accortezze. Scegliere dei prodotti qualificati e testati è la base di ciò. A questo proposito oggi parliamo di Sapi Med, azienda specializzata nella cura e nei trattamenti delle patologie anorettali. Il core business è rappresentato da una linea ospedaliera di dispositivi medici monouso destinato alle chirurgie ma a questa si affianca anche una linea farmaceutica dedicata all’utente finale e promossa nel sito e-commerce che troverete a fine post.

 L'azienda mi ha inviato il detergente intimo Sapigen K




Sapigen K è un cosmetico, un detergente intimo completamente naturale che sfrutta i principi antiarrossanti del Cappero (ed ecco spiegato l’utilizzo della K nel nome: Kapper) e idratanti ed emollienti dell’Aloe Vera e del Fico d’India. Ha una funzione antibatterica e previene la candidosi.

Sapigen K può essere utilizzato più volte al giorno senza rischio di seccare o danneggiare il mantello idrolipidico protettivo delle mucose anali e vaginali. E’ un rimedio naturale per agli uomini che soffrono di prurito anale idiopatico.

Detergente intimo davvero delicato, che dona subito un'azione rinfrescante come se all'interno fosse presente della menta. Ha un'azione schiumogena molto delicata ma allo stesso tempo detergente quanto deve.

Vi lascio qui il loro sito, e-commerce

1 commento

  1. Io amo testare diversi detergenti intimi, questo non l'ho mai provato devo rimediare un bacione

    RispondiElimina