Powered by Blogger.

Instagram

Review and Outfit by Shein 5

Grey Buckle PU Shoulder Bag
Per questa mia 5° collaborazione con Shein,
 brand che ormai conoscete tutti, ho lasciato finalmente
 da parte i vestiti, maglie o cappotti.
Questa volta ho voluto cambiare categoria e scegliere quella delle borse, accessorio fondamentale per quasi tutte le donne!
Io non sò voi, ma io più ne ho e più voglio averne, non mi bastano mai.
Cosi come le scarpe, altro pezzo di abbigliamento
 a cui non riesco a dire no.
Ma si sà come siamo noi donne con lo shopping!
Detto questo, parliamo della mia borsa scelta:
ho preso un modello casual, da poter usare ogni giorno, soprattutto nella stagione autunno/inverno che sta per arrivare, magari abbinati a jeans e stivaletti ma anche da abbinare ad un abitino magari di jeans, come il mio, e un paio di zeppe!

Grey Buckle PU Shoulder Bag

Grey Buckle PU Shoulder Bag
Modello a "cartella scolastica" lo chiamo io, quasi come borse da ufficio dove poter mettere scartoffie varie. Un modello casual e sbarazzino con traccola regolabile a seconda di come la volete utilizzare.

 La chiusura è magnetica e oltre questa, all'interno c'è anche la cerniera per chiuderla. Al suo interno vi sono altre due taschine, di cui una con cerniera. Le fibie che vedere davanti sono finte, solo per bellezza. mentre nel retro troviamo un altra comoda taschina con cerniera.

 Io adoro le borse con mille scomparti e mille taschine, le trovo super comode e soprattutto ordinate per mettere li' tutto quello che voglio trovare subito! La grandezza totale della borsa è nella media, ne troppo grande ne troppo piccola, insomma un'ottima borsa da poter usare tutti i giorni e riempirla come tutte noi donne sappiamo fare! 



Grey Buckle PU Shoulder Bag
Il colore  rispetto a quello che avevo visto sul sito è molto più scuro come potete vedere, mentre sul sito era un grigio più chiaro ma questo colore diverso non mi dispiace per niente.

Una cosa purtroppo di cattivo gusto è la puzza che fà simil a puzza di pesce, che sia il materiale o il colorante non lo so, ma da quando mi è arrivata sta fuori a prendere aria e ancora non accenna ad andare via.

Tutto sommato però la qualità  della borsa è buona, le rifiniture sono ben curate nei dettagli e anche i particolari sono curati. Il materiale  non è certo pelle vera ma comunque sembra essere di buona qualità.


Nessun commento