Powered by Blogger.

Instagram

Relleciga - Bikini per la Vostra Estate

Anche se l'estate è giunta al termine, mi ritrovo qui a presentarvi Relleciga, per concludere in bellezza questa stagione! Relleciga è un marchio che progetta e produce di bikini di tutti i tipi. Inizialmente produceva edizioni limitate per vari personaggi famosi, successivamente invece venivano prodotti per noti marchi e shop online, come Asos e Beach Bunny. Soltanto nel 2010 si sviluppa come marchio separato ed apre il suo shoponline. Fin dal principio si impegna a mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo per i suoi prodotti, fornendo costumi particolari e introvabili che ogni ragazza dovrebbe avere nel suo armadio!

L'azienda mi ha inviato il modello Rikini, in questa fantasia molto particolare, 
con stampa a palme con colori fluo:


Mi ha colpito prima di tutto la particolare cura con cui mi è arrivato il bikini: contenuto in una deliziosa scatola e perfettamente imbustato, con all'interno una comoda sacca fuxia da poter usare ovunque. Questa particolare categoria dei loro bikini, si caratterizza principalmente per il modello del top che permette di usarlo in ben 6 modi diversi: che sia il normale triangolo allacciato al collo o fascia semplice, potete decidere voi la variante che più vi piace e si addice a voi. Lo slip invece è il classico modello allacciato ai fianchi. Ho preso la taglia L e ci tengo a dire che è davvero una taglia piccola e striminzita che non corrisponde affatto ad una L: lo slip per me è immettibile, davvero piccolino e striminzito nonostrante abbia i lacci regolabili. Il top invece, anch'esso abbastanza piccolo, si può indossare, decidendo bene a seconda della vostra taglia di seno e forma, quale delle 6 combinazioni usare. Io ho scelto di togliere le coppe che prendevano spazio e lo rendevano ancora più piccolo di quello che è. Il materiale è in lycra, morbido e resistente. La fantasia è davvero molto carina ed estiva, colori super accessi e fluo.


Vi lascio qui il sito e la pagina facebook.

Nessun commento