Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Elecsmart 3

 Ed eccomi di nuovo qui a presentarvi il 3° mio pacco firmato Elecsmart, rivenditore Amazon di cui già vi parlai in precedenza. Questa volta gli arrivi tecnologici comprendono varie cose, articoli da svago, articoli decorativi e articoli che mai mi ero decisa a comprare! Approfittando ho preso una luce per l'armadio che cercavo da sempre ma non riuscivo mai a trovare, un ennesimo telecomando Wii per passare in allegria le serate con amici e una striscia luminosa led ad energia solare per illuminare la mia veranda, balcone o stanza a seconda delle occasioni. Vediamoli insieme:


- OxyLED® N05 Luce Notturna Rotondo LED Lampada Tocco per Armadio, Attici, Garage, Auto, Dispense, Capanni 

 Finalmente ho trovato una luce per il mio armadio sempre buio!! Il mio armadio è in un punto buio della camera e quindi non entra molta luce al suo interno. Soprattutto in inverno nelle giornate grigie e piovose, quando cercavo qualcosa era un incubo! Non vedevo mai niente e mi aiutavo con il fash del cellulare. Da tempo cercavo una luce piccola, pratica e comoda da poter mettere dentro che si accendesse al bisogno e che non necessitasse di una presa per la corrente e finalmente eccola. E' piccola e pratica, si accende tenendo due dita qualche secondo sopra la luce e per chiuderla basta fare due tocchi. Grazie all'adesivo sul retro si può posizionare in qualsiasi punto dell'armadio per diventare un punto luce eccellente, minimal e senza ingombro. L'unica pecca è che ci vogliono ben 3 batterie ma essendo una luce LED, si scaricano molto lentamente.







Che sia o no Natale, sono perfette! Sono delle lucine che a seconda del periodo, io adoro in casa. Non per forza deve essere natale per metterle nell'arlbero o per metterle nella ringhiera del balcone. Si può benissimo decorare una stanza per un evento speciale o per creare atmosfera. Perfette in giardino o in un gazebo per creare punti luce e decorazione allo stesso tempo! Il filo lungo permette di poterle mettere come si vuole e incastrare o appoggiare dove ci pare e piace! In più sono a luce solare e di conseguenza non necessitano di prese per la corrente o batterie.




Un telecomando in più per la Wii fà sempre comodo! Quando ci sono amici a casa e si vuole passare una serata diversa sono il top per divertirsi! Sono molto soddisfatta di questo telecomando in quanto pur non essendo originale, è molto, molto simile a quello vero se non fosse per dei dettagli davvero minimi non si direbbe che è una copia! Il prezzo è convenientissimo in quanto nei negozi solo il telecomando costa ben 50€ mentre qui con la metà abbiamo sia il telecomando compreso di gommino e laccetto, che il Nunchuck! Ottimo affare!

Nessun commento