Powered by Blogger.

Instagram

Elecsmart 5 - Nuove Tecnologie Senza Fili

Sappiamo bene ormai, quanto la tecnologia di ultima generazione sia entrata nelle nostre case e nella nostra quotidianità. Ci accompagna in ogni situazione, ogni singola esperienza, anche la più banale. Ma spesso mi rendono conto che nonostante la tecnologia sia arrivata a livelli davvero alti, mi ritrovo sempre con accessori ad un passo indietro: auricolari con fili che si attorcigliano ovunque e mi fanno cadere il cellulare quando le inserisco, lampade con fili che devono restare ferme dove sono e non possono aiutarmi a fare luce dove voglio, porta cellulari con altoparlanti scomodi con fili che penzolano ovunque!! Ed ecco che finalmente grazie ad Elecsmart, oggi vi presento delle nuove tecnologie senza fili nettamente più comode e pratiche.


Una lampada più pratica di cosi, non si trova da nessuna parte!! Senza fili per poterla portare con sè, con clip da poter attaccare ovunque e ben 3 intensità di luce led a seconda delle vostre esigenze. La trovo perfetta da attaccare ad un libro, grazie alla comoda clip, e poter leggere in tranquilla comodità senza disturbare nessuno con luci troppo forti. La trovo altrettanto ottima da usare per vedere meglio lavori di precisione, quali una manicure ma è anche perfetta per la scrivania, per il piano di lavoro per poterla posizionare come meglio si crede.


Non sapete da quando tempo cercavo un paio di auricolari senza fili per il mio cellulare! Con i vecchi, mi trovavo malissimo: dovevo trascinarmi dietro il cellulare anche per andare alla fine della stanza o per girarmi e parecchie volte è anche caduto il cellulare a causa del filo poco comodo. Finalmente con queste cuffie bluetooth non ho più problemi, mi posso muovere liberamente per la stanza e lasciare il cellulare fermo, senza rischiare di farlo cadere. Inoltre grazie al gommino arcuato, le cuffie restano ben ferme nell'orecchio senza cadere.


Ho un auto molto piccola, senza spazi per poter appoggiare cellulare, chiavi o altro e ho sempre il problema di dove lasciare il cellulare per poterlo tenere sotto controllo. Finalmente grazie a questo supporto magnetico che si incastra nei bocchettoni dell'aria, ho il cellulare a posto! La calamita è davvero potente e non si stacca durante il tragitto che farete in auto. Grazie al supporto magnetico senza fili, posso comodamente parlare con cellulare in viva voce, senza dover tenere in mano o senza dover aver problemi con i fili!  


Nessun commento