Powered by Blogger.

Instagram

Elecsmart 4 - La Tecnologia Sempre con te

Rieccomi con un altro blogpost interamente dedicato alla tecnologia. Parliamo nuovamente di Elecsmart, rivenditore Amazon che giĆ  vi ho presentato in precedenti post. Per questa mia quarta collaborazione con loro ho scelto tre prodotti molto interessanti, prodotti di alta tecnologia che ci faciliteranno varie situazioni di vita e uno che decorerĆ  in modo divertente e particolare la nostra casa ma non solo! Vediamoli subito nel dettaglio:



E' una striscia multiuso che ognuno puĆ² interpretare a modo suo e decidere di usarla come gli pare. E' una striscia di 5 metri con 300 led divisibili, dotata di striscia adesiva sul retro. Tagliandola a misura, puĆ² decorare un mobile, una porta, il corridoio di casa, un muro, le idee sono tantissime ed io ancora non mi decido! E' dotata di cavi e trasformatore per attaccarla alla corrente e di telecomando che vi consente di cambiare comodamente il colore della luce, l'intensitĆ  o di memorizzare in esso un insieme di colori che vi piacciono.



 Davvero un'ottima soluzione per chi come me, anche fuori casa, ha necessitĆ  di scrivere articoli, blog post o aggiornare vari social con una descrizione e testo piĆ¹ lunghi del normale. Non ho un portatile e neanche tablet e da tempo cercavo una soluzione per poter mettermi avanti con il lavoro dal mio smartphone anche quando ero fuori casa e finalmente l'ho trovata: si ripiega su se stessa e diventa piccola quanto uno smartphone, si ripone nel suo sacchetto e la si mette in borsa. Si collega poi al cellulare tramite bluetooth e il gioco ĆØ fatto, potete scrivere comodamente articoli dal vostro smartphone. Unico problemino che ho riscontrato, ĆØ il tasto della lettera "e" che difetta un tantino essendo giusto sulla parte della tastiera che va poi a piegarsi, per il resto va che ĆØ una bomba. Consigliatissima.



Accessorio che non puĆ² mai mancare in borsa o in tasca. E' piccolo e pratico, ha la forma simile ad un rossetto e quindi non prende tanto spazio in borsa. Un design davvero molto elegante, superficie metallizzata ed estremi in arancione. Ha un amperaggio di 3000mAh, insomma una sola carica per uno smartphone di ultima generazione o tablet che sia. Di conseguenza ha solo una porta usb per caricare solo un dispositivo. Se lo usate per caricare totalmente un cellulare, ovviamente dopo dovete ricaricarlo subito. Il suo punto di vantaggio ĆØ la forma piccola e pratica che ha che permette anche agli uomini di poterlo tenere in tasca. E' dotato di comodo sacchetto e cavetto usb.


Nessun commento