Powered by Blogger.

Instagram

Dressin - Shopping a Portata di un Semplice Click

Diciamola tutta: negli ultimi anni gli shop online stanno andando alla grande e sempre piĆ¹ persone si affidano a negozi virtuali per effettuare i loro acquisti con un semplice click. Non vi ĆØ lo stress di girare per la cittĆ  ed entrare di negozio in negozio alla ricerca del vestito e del paio di scarpe perfetto, provare e riprovare e cercate taglia e numero adatti! Ma questo non avviene solo per quanto riguarda i capi di abbigliamento ma anche e soprattutto per prodotti beauty che nei negozi sono totalmente irreperibili. Io stessa esco pazza per prodotti o attrezzi beauty che trovo in giro per il web e social e non sĆ² mai dove trovarli. La risposta ĆØ sempre negli store online, soprattutto il quelli asiatici come Dressin, sito che vi sto per presentare e in cui troverete dai capi di abbigliamento, borse, scarpe fino a bigiotteria e accessori beauty introvabili nei negozi fisici.

Come detto in precedenza, da questo sito mi sono lasciata tentare da prodotti beauty e non che da tempo vedevo in giro sul web, you tube e instagram e non riuscivo mai a trovare:

http://bit.ly/1Fj57ha

http://bit.ly/1Fj57ha

Per prima cosa ho preso questo Organizer per borsa, accessorio che negli ultimi tempi vedo spopolare ovunque perchĆØ ritenuto super comodo ed ero curiosa di vedere se anche io potevo dire questo. E bene si, ĆØ verissimo: il primo punto forte di questo accessorio ĆØ l'ordine che dĆ  alla borsa e permette di trovare subito quello che cercate e il secondo punto ĆØ che grazie ad esso, potete cambiare e scambiare borsa piĆ¹ volte al giorno in un baleno! Basta spostare di borsa in borsa l'organizer ed avrete tutto sempre dietro con voi senza dimenticarvi nulla nella borsa usata prima. Insomma lo straconsiglio se come me avete milioni di borse e le cambiate spesso o se semplicemente volete ordine.
http://bit.ly/1i5Xiq0

Come secondo prodotto invece ho scelto questa palette per contouring, presa principalmente per usarla come correttori sia per occhiaie che imperfezioni del viso o macchie da brufolo, soprattutto per il periodo estivo dove con l'abbronzatura non potevo permettermi di usare un correttore chiaro invernale. E' composta da 15 cialdine divise in sottotono giallo, neutro e rosa, in un pack semplice e pratico di plastica nera e con un pennellino tondo a punta piatta leggermente angolato. Nella prima fila verticale vi ĆØ un illuminante in glitter che personalmente non mi fa impazzire per via dei glitter troppo grossi; il colore verde per i rossori e il rosa per blushing. Nell'ultima fila vi sono gli scuri ma di cui solo gli ultimi due sono davvero davvero scuri, in quanto il primo della fila quando si applica ĆØ molto chiaro infatti lo uso come normale correttore. La formulazione ĆØ abbanstanza cremosa ma una volta che si applica sulla pelle, il prodotto si fissa bene e non scivola via e non va nelle pieghette. Ci tengo a dire che gli scuri macchiano la pelle e fortunatamente li ho provati solo nella mano e non sul viso! Per il resto devo dire che nonostante siano parecchie gradazioni e sottotoni, sulla pelle i chiari si rivelano tutti molto simili tra loro.

http://bit.ly/1i5Xiq0

Ed infine non potevo non prendere questo adorabile orologio da polso con quadrante a forma di gattino e cinturino leopardato. Mi piace troppo da abbinare quasi sempre ai miei look! Ovviamente visto il prezzo irrisorio non ĆØ di alta qualitĆ  e si sente che il cinturino ĆØ in plastica, ma ci accontentiamo! Mi ĆØ arrivato con tanto di batteria.

http://bit.ly/1JA9cP2

Nessun commento