Powered by Blogger.

Instagram

Caramella - Regali Accessibili e Made In Italy per ogni Occasione

Feste, compleanni, onomastici, ricorrenze speciali, quante volte vi รจ capitato di dover fare un regalo in queste occasioni e non sapere cosa acquistare? Volere spendere poco ma acquistare comunque un regalo d'effetto e che faccia felice l'altra parte?
Da oggi si puรฒ, basta scegliere Caramella, il Made in Italy davvero accessibile a tutti, di vera ed alta qualitร  italiana. Un prezzo contenuto senza dover rinunciare alla qualitร  di un pezzo unico, realizzato totalmente in Italia e con semilavorati in argento 925. Troverete intere parure, complete di collana, orecchini e bracciali, in vari colori e vari stili, per qualsiasi etร  e qualsiasi gusto.

Non accettare la Caramella dagli sconosciuti! Acquista l'originale Caramella fatta a mano in Italia dalla Adam Bijoux Milano. Disponibili oltre 80 colori, a partire da € 19,90 nelle migliori gioiellerie.


Ho ricevuto il bracciale ad 1 giro nel colore Marsala:



 
Lo trovo davvero un pezzo di gioielleria economico ma non per questo poco valido, anzi!! Con rifiniture in argento e piccoli swarosky che luccicano al suo interno, รจ un braccialetto che fร  la sua figura. 

Fine ed elegante, delicato e delizioso, adatto a qualsiasi etร  e qualsiasi look. L'anno scorso ho ricevuto il bracciale nel colore rosa, che trovo un pizzico piรน fine visto il colore molto tenue e devo dire che mi รจ piaciuto molto piรน quello per i miei gusti, questo marsala lo trovo piรน accattivante per il colore forte ma non per questo brutto.  

Sappiamo bene tutte, quante copie ci sono in giro: cominciando dagli ambulanti che li vendono per strada e finendo con famosissimi marchi che hanno cercato di imitare l'unica e sola Caramella. Diffidate dalle copie, scegliete l'originale.



1 commento