Powered by Blogger.

Instagram

Avantek 2 - Piccoli Aiuti per la Vita di tutti i Giorni

Tempo fà vi parlai di Avantek, rivenditore Amazon che si occupa di vari prodotti di tecnologia e illuminazione ma anche di custodie e accessori alla moda per facilitarci la vita di tutti i giorni. Avete sempre fogli e documenti sparsi in borsa e non sapete mai dove riporli per avere un pò di ordine? Pc portatile ingombrante senza custodia e dovete portarvelo sempre dietro? Oppure in queste giornate piovose che si avvicinano sempre di più, avete spesso problemi con il vecchio e caro ombrello?? Oggi risolveremo questi fastidiosi problemi!




Ottimo prodotto se avete un portatile di ultima generazione da portarvi sempre dietro ma non volete una custodia ingombrante. Questa è davvero minimal, sottile ma resistente! Design in tessuto di jeans, dentro è in velluto imbottito, fuori rifinita nei minimi particolari, dettagli curatissimi come etichetta e cerniera.
 Io la trovo comodissima anche come porta documenti e agende e accessori che spesso per lavoro devo portarmi dietro ma mi scoccia mettere nella mia borsa. 
Unica pecca è la mancanza di manici per poterla portare comodamente! Ma è talmente sottile che anche sotto braccio è perfetta.





 Pratico ombrello pieghevole, con comodo bottone per aprirlo e chiuderlo senza troppi problemi. Ha una grandezza perfetta per metterlo in borsa con il pratico foderino che evita di bagnare tutto il resto. Manico rivestito in gomma, scheletro davvero robusto e resistente anche per piogge con vento! Poi che dire, la fantasia e forma che riprendono una margherita viola sono deliziose per me che adoro questo colore! Una ventata di allegria in una grigia giornata di pioggia!


1 commento