Powered by Blogger.

Instagram

Review and Outifit by Romwe 3

http://www.romwe.com/Sleeveless-Florals-Pleated-Green-Dress-p-113821-cat-664.html?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blogOrmai da qualche tempo mi sentite spesso parlare di Romwe,  sito di shopping online con cui collaboro. Mi ci trovo abbastanza bene sia per capi che per taglie. Questa volta ho scelto un abito lungo, colorato, leggero e prettamente estivo per le serate più particolari, per uscire a mangiare fuori semplicemente per una passeggiata romantica. Non so voi ma io d'estate uso quasi soltanto vestiti, che siano lunghi o corti perchè sono pratici e non si deve stare li a pensare cosa abbinare sopra o sotto. Un capo che d'estate prediligo su tutto e a cui posso abbinare sia scarpe basse per un look casual e scarpe più eleganti e alte per look più particolari. Per questo abito ho scelto delle scarpe bianche con tacco e una pochette bianca a tracolla che si abbina perfettamente al tutto.

Sleeveless Florals Pleated Green Dress
Pattern Type :Floral
Color :Green
Dresses Length :Maxi
Style :Street
Material :Polyester
Neckline :Round Neck
Silhouette :Shift
Shoulder(cm) :S:30cm,M:31cm,L:32cm,XL:33cm
Bust(cm) :S:90cm,M:94cm,L:98cm,XL:102cm
Waist Size(cm) :S:56-102cm,M:60-106cm,L:64-110cm,XL:68-114cm
Vi è anche la variante di colore in giallo con cinturina dorata. Entrambi venduti per un prezzo di $19,33

Sleeveless Florals Pleated Green Dress

Come taglia  ho preso una XL e come vedete è perfetta anche se calza come una M normale. Avevo paura che fosse troppo lungo per me che sono alta 1,54 e invece non lo è. Il tessuto  è poliestere non troppo pesante.

Nella parte inferiore, nella gonna, vi è una fodera che funge da sottogonna ma è troppo trasparente per uscire solo con quella e quindi ho dovuto mettere anche la mia, mentre nella parte superiore il vestito è foderato doppiamente e non è trasparente. Insieme al vestito vi è anche una cinturina  fina argentata che completa il tutto.  

Il modello  è davvero molto carino, calza bene addosso; la gonna inferiore plissettata fà si che tante forme indesiderate vengano coperte. La fantasia  con questi fiori in bianco e nero è molto carina e particolare allo stesso tempo, si abbina perfettamente con l'azzurrino del vestito.

Io l'ho abbinato a delle scarpe bianche con tacco alto e una pochette bianca, se volete si può anche aggiungere una giacchetta o coprispalle. Un capo che mi ha lasciata a bocca aperta e un capo di cui tutti mi hanno fatto i complimenti!

1 commento

  1. Caspita, davvero bello questo abito! Devo ammettere che io li uso poco o niente, ma questo davvero mi tenta molto...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina