Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Vita Liberata

Alzi la mano chi รจ una mozzarellina bianca come me! E' davvero un disagio scoprirsi appena arriva la bella stagione e mostrare il mio colorito poco salutare. Ho provato davvero tantissimi prodotti autoabbronzanti ma nessuno mai mi ha soddisfatta o per la puzza o per le macchie o perchรจ non donavano un colorito naturale. Fortunatamente da qualche tempo ho scoperto Vita Liberata,  un marchio irlandese che si occupa proprio di abbronzatura sintetica dal 2007. Nel tempo hanno formulato prodotti atossici e senza odore, senza quella fastidiosa puzza che molti autoabbronzanti hanno. I loro prodotti vantano la durata di ben 2/3 settimane, un record nel mondo dell abbronzatura sintetica. Sono inoltre disponibili in varie formulazioni, a mousse per un'asciugatura rapida, in lozione idratante per avere colore e idratazione insieme. Negli ultimi mesi, l'azienda ha formulato anche il primo abbronzante in polvere minerale al mondo, che promette di rilasciare un colorito naturale sul viso anche dopo esservi struccate.

Ho avuto modo di provare questi due prodotti: 


LA MIA ESPERIENZA:
Vi dico subito che mi sono piaciuti tantissimo entrambi, infatti questi prodotti sono stati inseriti nei miei top 5 prodotti per avere una pelle perfetta in estate. Come gia saprete, sono molto chiara e non riesco ad abbronzarmi tanto al mare, quindi questi prodotti per me sono un vero miracolo! La mousse   si stende benissimo grazie al guanto che aiuta l'applicazione: bisogna spruzzare il prodotto sul guanto e massaggiare con cura ed in modo omogeneo su tutto il copro (anche mani e piedi ovviamente). Per le zone come gomiti o ginocchi, visto che sono zone abbastanza ruvide e con pelle piรน spessa, per evitare macchie, รจ consigliato passare prima uno scrub. Il risultato si vede eccome, super naturale e senza macchie e senza particolari odori, unica pecca รจ che dovere stare attente sulle braccia, zona in cui lavando i panni o anche semplicemente le mani o il viso, scola l'acqua e tende a sciogliere il prodotto e a creare fastidiose macchie. Per questo non ve lo consiglio se andate giร  al mare perchรจ si scioglie al contatto con l'acqua. La terra   รจ davvero fenomenale, dona un colorito salutare al viso, senza esagerate, super naturale, come baciati dal sole. Perรฒ devo dirvi che la vedo piรน come un bronzer o terra e non come autoabbronzante in quanto sulla pelle del mio viso, appena mi strucco scompare e non lascia alcuna abbronzatura!

Vi lascio qui il sito dove oltre questi prodotti, ne troverete altri e
 la pagina facebook per tenervi aggiornati sulle novitร .


1 commento