Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Natural G Store

Parliamo oggi di uno speciale store che si occupa della distribuzione di svariati prodotti (nutrizione, alimenti, bellezza, profumi, igiene personale ecc.) in tutto il mondo: Natural G Store. Per garantire la massima qualità, ogni prodotto è realizzato nel suo stato d'origine, come ad esempio la pasta in Italia e i profumi in Francia. Inoltre, lo store non è aperto al pubblico ma limitato ai collaboratori e ai loro clienti che tramite il link di Natural G store, possono acquistare e non tramite il sito ufficiale; il tutto per mantenere una qualità altissima, supporto continuo e qualità eccellente. Lo store si impegna a mantenere pulito il pianeta e di preservare la natura tramite vari accorgimenti che nel piccolo contribuiscono a rendere migliore la nostra terra. Tutti i prodotti sono naturali e certificati, non contengono strane sostanze o agenti chimici.

Tra svariati marchi e prodotti che il sito offre, ho scelto questi 3 prodotti da testare e condividere con voi:


LA MIA ESPERIENZA:
Iniziamo parlando della cipria:  ha una texture davvero leggera e setosa, non crea quel fastidioso effetto "polveroso" che creano molte ciprie ma resta molto naturale e non pesante. La uso spesso per fissare il correttore e illuminare quella zona oppure per uniformare l'incarnato del viso. Il colore che ho scelto credo sia il più chiaro, infatti d'estate con un pò d'abbronzatura non lo uso per tutto il viso ma solo per punti strategici. Si presenta in un pack davvero lussuoso ed elegante, con spugnetta e specchietto all'interno.

Il rossetto  si presenta anch'esso in un pack lussuoso, dorato ed elegante con chiusura a "scatto". Ha un finish "sheer", non è coprente e resta traslucido sulle labbra, colorandole delicatamente. E' molto morbido e facile da stendere, la durata non è molta essendo un rossetto non particolarmente pigmentato ma quando va via lascia le labbra piacevolmente idratate e morbide. Il colore che ho scelto è un rosa delicato con dei micro brillantini all'interno, un colore molto portabile con qualsiasi look.

Il detergente viso  è formulato appositamente per pelli miste e grasse, per assorbire il sebo in eccesso e purificare la pelle. Io mi sono trovata davvero molto bene con questo detergente: si presenta in gel trasparente che avvolge il viso in un'abbondante ma delicata schiuma. Lo uso anche come struccante ma solo quando ho poco trucco in quanto non strucca proprio alla perfezione. Mi piace perchè soprattutto in estate, quando tendiamo a sudare e ad avere la pelle lucida, quando detergo il viso assorbe subito quel sebo in eccesso mattificando e rendendo opaca quella zona.

Vi lascio qui il link di riferimento per dare un'occhiata ai prodotti disponibili e qui la pagina facebook per tenervi aggiornati o chiedere informazioni.

Nessun commento