Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Groupalia Scarpe Snellenti

Molte volte mi รจ capitato di cercare un determinato prodotto che magari vedevo spesso in tv o in giro per il web ma ero sempre restia per via del prezzo, perchรจ non sapevo dove sarebbe costato meno o a che sito affidarmi. Allora qualche tempo fร  ho scoperto un sito che si occupa proprio di questo problema, che credo non sia solo mio ma di tanti altri che come me vogliono affidarsi all'offerta migliore presente in mercato! E qui nasce infatti Groupalia, la vetrina online dove trovi le migliori offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno viene proposto qualcosa di nuovo e imperdibile per il tuo tempo libero in cittร  e per le tue vacanze. Groupalia รจ una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Attualmente รจ presente in oltre 20 cittร  e conta 4 milioni di Clienti, 240.000 fan su Facebook e 20.000 follower Twitter. Dalla sua nascita a oggi l’azienda ha pubblicato oltre 45.000 Proposte, venduto circa 5.5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner. L’azienda, oggi italiana al 100%, nasce in Spagna all’inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori con consolidata esperienza nell’e-commerce per implementare un nuovo modello di business.

Un prodotto che da tempo mi incuriosiva, erano le scarpe da ginnastica snellenti, con suola curva che permettono al corpo di restare sempre in movimento anche quando si cammina semplicemente. E allora ho scelto da Grupalia proprio questo articolo, trovato in super offerta a 29,90 €! Era disponibile in vari colori e ovviamente vari numeri, io ho scelto il 37 nella colorazione bianca con dettagli blu. Un ottimo affare visto che dovevo acquistare urgentemente un paio di scarpe comode per gite e scampagnate, ho fatto cosi l'utile e il dilettevole! Queste sneakers interpretano il concetto di tempo libero con uno stile ricercato e curato in ogni dettaglio. Per avere un corpo piรน tonico in ogni momento della giornata!

  • Sneaker dimagranti da donna, montate su una suola in gomma espansa.
  • Si tratta di calzature ideate per ritrovare la forma fisica camminando
  • Favoriscono il dimagrimento
  • Rassodano i muscoli e migliorano la salute cardiovascolare.
  • Riducono la cellulite tonificando i polpacci, rinforzano le cosce e la regione addominale.
  • Contribuiscono a rafforzare la schiena, a migliorare il portamento e a rassodare i glutei.
  • Queste scarpe sono le tue migliori amiche: non ti lasceranno piรน.
  • Lo spessore della suola รจ pari a 5 cm (misurazione effettuata nel punto di massimo spessore della suola stessa).
  • Per chi non vuole rinunciare alla vita all'aria aperta neppure con le piรน avverse condizioni atmosferiche, sono l'ideale!
  • Robuste e resistenti, offrono comoditร  e protezione per affrontare con grinta tutto l'inverno.
  • Queste Sneakers donna sono confortevoli, leggere e morbide. Permettono la normale traspirazione del piede e ne preservano il benessere, la calzatura perfetta per donne grintose e alla moda.
  • Con il plus di un essenza di design italiano, la Sneakers donna interpreta il concetto di tempo libero con uno stile ricercato e curato in ogni dettaglio, per accompagnare la stagione invernale con un mood easy e funny.
Per via del caldo ho usato queste scarpe davvero poco, ma una di queste poche volte รจ stata in una gita, dalle 7 del mattino fino alle 23 di sera e vi giuro che sono comodissime, nessun dolore ai piedi e ho camminato tutto il giorno, anzi per via della suola curva, assecondano il passo e facilitano la camminata, ma essendo fatte appositamente per "raddoppiare" il potere benefico della camminata, vi avviso che vi faranno male le coscie come se avete fatto una corsa! Ed รจ proprio da questo dolore che ho potuto testare e vedere in prima persona che queste scarpe funzionano davvero. Io non ci credevo molto e volevo appunto provarle per questo ma mi sono ricreduta. Funzionano eccome, quando le usavo mi sentivo davvero le gambe e sedere piรน tonici e il punto vita addirittura piรน snello! Adesso io non so se mi sono fatta influenzare psicologicamente dalla descrizione e dal prodotto, ma vi giuro che di solito non succede, se a me un prodotto non piace e non mi da i risultati che speravo, lo dico tranquillamente e lo sapete benissimo, ma queste scarpe davvero mi hanno fatto vedere questi miglioramenti! All'inizio dovrete prenderci l'abitudine alla forma che hanno perchรจ vi sentirete come se cadete all'indietro ma poi mano a mano ci prendete l'abitudine e si riveleranno anche comodissime. Le consiglio? Certamente, ottime per tutte le etร  e per tutte le situazioni!

 

Nessun commento