Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Cotton Plus

Parliamo oggi di una novità che rivoluzionaerà totalmente il mondo dello "struccaggio" di noi donne! Turati idrofilo,  leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha da qualche tempo sviluppato un prodotto rivoluzionario e alternativo ai consueti prodotti struccanti: Cotton Plus Solution 2 in 1, l'unico cotone con un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua. Oltre a struccare, grazie ai principi naturali contenuti come Aloe, carota, vitamina E e olio di argan, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata. Cotton Plus è 100% naturale e ipoallergenico, non contiene alcool, conservanti o parabeni. E' adatto a tutti i tipi di pelle e non è testato su animali. E' un prodotto super conveniente perchè non c'è bisogno di abbinare altri prodotti struccanti ad esso. Inoltre è pratico e facile da usare perchè il cotone non secca essendo già asciutto ma si attiva solo con acqua.

E' facilissimo da usare, basta strappare il cotone che vi serve, bagnarlo sotto un filo d'acqua e fare attenzione non strizzandolo perchè il prodotto potrebbe perdere di efficacia, lasciare sulla palpebra qualche secondo e procedere con lo struccaggio.

Io ho avuto modo di poter testare Struccante Delicato con estratto di aloe, carota e Vitamina E e Struccante Intenso con olio d'argan e vitamina E:



Sono dei prodotti davvero rivoluzionari, dei prodotti che a dir il vero non credevo potessero fare tanto, ma quando li ho provati mi sono dovuta proprio ricredere! Io mi trucco abbastanza e chi mi segue da un pò magari lo sa e quindi avevo proprio la paura che questi cottoncini non riuscissero a struccare tutto ma invece si, rimuovono davvero e con efficacia tutti i residui di makeup dagli occhi, che sia mascara, ombretto e eyeliner. Certo magari il caso diventa più complicato con prodotti waterproof ma io non ne uso e quindi non ho problema. Sono l'ideale quando torno a casa tardi e devo struccarmi ma non ne ho proprio voglia perchè vorrei solo dormire, con questi faccio subito davvero! Ma sono anche perfetti da portare nella nostra pochette in giro, quando usciamo o in viaggio se stiamo fuori qualche notte, cosi non abbiamo bisogno di portare struccanti, latte detergente ecc ma solo dei comodi e pratici cottoncini che non prendono neanche spazio! Perfetti anche per rinfrescarci o per pulire la pelle dallo smog quotidiano, anche perchè sono piacevolmente profumati. Io di solito per fare presto non uso ulteriori detergenti dopo l'uso di questi anche perchè non è obbligatorio, ma ciò non toglie che potete fare anche questo passaggio. In ogni caso sono dei prodotti davvero validi che vi consiglio!




Vi lascio qui il loro sito e la loro pagina facebook.

1 commento

  1. Io non li ho mai provati però mi piacerebbe moltissimo:) un bacione

    RispondiElimina