Powered by Blogger.

Instagram

Gel Unghie - il Negozio Online per la Cura delle Unghie

Chi mi segue da un pò saprà già della mia fissa con smalti e le sue varianti, sono stata da sempre affascinata al mondo delle nail art, manicure fin da quando ero una ragazzina e da quel tempo ho continuato a sperimentare novità e nuovi prodotti. Da circa sei mesi ho scoperto il semipermanente, lo smalto che si crede un gel, che promette una durata fino a 20 giorni, resta lucido e senza sbeccamento o graffi. Si applica facilmente come uno smalto e si asciuga in lampada. Un procedimento che può fare chiunque, anche se si è alle prime armi perchè è davvero semplicissimo. Inoltre è un metodo davvero validissimo per avere le mani pulite, curate e in ordine per parecchio tempo, soprattutto in estate, quando si ha poco tempo per la manicure tradizionale o per applicare semplicemente uno smalto e aspettare che si asciughi. Bastano davvero pochi materiali per potervi fare da sole il semipermanente, ma l'importante è scegliere uno smalto semipermanente che sia valido e di qualità. Infatti, oggi voglio parlavi proprio di un marchio, da poco scoperto, che si occupa di questo, si chiamaGel Unghie e fornisce dei davvero ottimi prodotti per la ricostruzione unghie finte, specializzato nei gel unghie di qualità uv e led, ha una vasta gamma di gel per tutte le unghie, difficili e non: gel monofasici, bifasici, unghie gel trifasici, prodotti per decorazioni nail art semplici, e altri prodotti per la cura delle nails, come olio per cuticole e cheratina curativa.


I colori degli smalti semipermanenti per decorazione unghie, sono davvero tanti in questo negozio nails, infatti troverete i smalti fluo, pastelli, color uv, glitterati. Lo smalto semipermanente può essere applicato anche su unghie gel, senza alcun problema all’unghia finta.


GelUnghie.net è il negozio online per la Ricostruzione Unghie, specializzato nei prodotti di alta qualità. Il team di vendita online con la sua esperienza nel settore, ha la missione di offrire il miglior prodotto per la ricostruzione unghie, con il miglior servizio pre e post vendita via chat sempre disponibile, e-mail e telefonicamente. Il negozio “Gel Unghie” nato nel 2015 è subito diventato il rappresentante di miglior gel unghie del 2015 e lo vuole essere negli anni successivi. Con i prodotti di cui fidarsi per manicure di tutti i livelli, GelUnghie.net si presenta sul mercato e offre solo il meglio. Prodotti innovativi Made in Germania, basso prezzo con una veloce consegna sono il forte del nostro negozio. L’azienda perfetta per chi necessità della qualità e professionalità al miglior prezzo. L’innovazione scientifica, ricerca costante e qualità superiore dei materiali utilizzati, l’eccellenza applicata alla Cosmetica per Unghie. L’alta definizione dei Gel Unghie, Smalto Semipermanente, Nail Art, Kit Ricostruzione Unghie e Kit Smalto Semipermanente, prodotti per la cura delle unghie è il punto forte dell'azienda, per il tuo successo nella tua carriera di ricostruzione unghie. Essere il punto del successo professionale di ogni Estetista e Onicotecnica che non si accontenta. Con i prodotti antiallergici conformi a Cosmetovigilanza, le unghie saranno perfette come appena ricostruite anche dopo un mese: Aderenza del 100% anche su unghie problematiche. Resistenza di lunghissima durata senza alterazione dei materiali, brillantezza diamantata con sigillatura antigraffio.

Pagina “Chi siamo”, GelUnghie.net, Date2015
Vi è inoltre una pagina dedicata ai consigli per la ricostruzione unghie. Nel loro blog (se siete curiosi dateci un'occhiata, troverete consigli su come rimuovere il semipermanente, se può essere usato in gravidanza ecc..) vengono affrontati temi attuali della ricostruzione unghie in gel, ricostruzione con smalto semipermanente, piccoli consigli su come ricostruire e mantenere la bella manicure a lungo. Consigli su come avere delle unghie sane, curate nei minimi dettagli. Inoltre vi lascio qui la loro pagina facebook per tenervi sempre aggiornati sulle loro novità e sui nuovi consigli.

1 commento