Powered by Blogger.

Instagram

Vivi il tuo Sogno Caraibico con MSC Crociere

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.


Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo.
Consiglio vivamente questa offerta a tutti coloro che hanno intenzione di fare una bella vacanza ma senza spendere tanto e avendo parecchi comfort inclusi, prezzi super vantaggiosi vi aspettano. Cosa aspettate?

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito

  Buzzoole

1 commento

  1. Non saprei dare un giudizio su MSC semplicemente perchè non vado in crociera. Da un lato, non mi piace il tipo di vacanza proposta, dall'altro perchè vivendo vicino a Venezia seguo con attenzione il comitato "No grandi navi" e di far parte di un business che passa anche per la riduzione a lunapark di Venezia proprio non mi va.
    Tra l'altro, se volessi vivere il mio sogno caraibico andrei nei caraibi sul serio, soggiornando in una struttura locale, passeggiando per le città e mangiando cibo locale..... no, decisamente la crocera non fa per me.

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina