Powered by Blogger.

Instagram

Review and Outfit by ROMWE 2

www.romwe.com?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blog
Ultimamente sono davvero piena di lavoro e difficilmente riesco a mettermi al pc a scrivere, soprattutto perchè qui da me in Sicilia (e non solo) è scoppiata letteralmente l'estate e diventa sempre più pesante restare davanti ad uno schermo a scrivere. Ma avendo davvero una marea di prodotti da testare e recensire arrivati nell'ultimo periodo, oggi ho deciso di mettermi a lavoro per iniziare al meglio questa nuova settimana! Sono qui oggi per presentarvi altri due capi firmati Romwe, uno l'opposto dell'altro. Uno è una felpa abbastanza autunnale o primaverile e l'altro è una "crop" t-shirt.

Blue White Vertical Stripe Loose Blouse
Partiamo dalla crop t-shirt: la chiamo proprio "CROP" perchè quando l'ho ordinata, l'avevo scelta come una maglia di normale lunghezza per mia madre, che ultimamente si prende d'invidia e anche lei vuole dei capi da poter indossare.

Ma purtroppo non ho badato alla misura della lunghezza che era di 50cm, misura davvero corta che fa diventare il capo "crop" appunto. Infatti mia madre non la può indossare perchè non è affatto il suo stile. Io invece la abbino a dei jeans a vita alta o media o ad una gonna con altrettanta vita alta. Non è malaccio ma essendo corta bisogna stare attenti a come viene indossata.  

La fantasia è anche parecchio carina, semplice ma con un tocco particolare. Il tessuto super fresco, non è il solito "poliestere" disgustoso e fastidioso, ma un bel tessuto leggero ottimo per l'estate. Essendo un tessuto leggero e morbido, facilmente si pesta e va sempre stirato. Dietro la schiena, nel collo ha la chiusura a goccia.

La maniche sono larghe, simil pipistrello e cadono morbide sulle spalle. Come taglia, visto che ho preso una L, fatta eccezione per la lunghezza, calza discretamente, poteva anche essere più larghina nella parte inferiore. Come cuciture è ben fatta, ben rifinita, nessun filo fuori posto, è simmetrica e ben assemblata.

Blue White Vertical Stripe Loose Blouse
 

La felpa di Minnie  è molto carina, ottima per il tempo libero o per vestirsi un pò più sportivi e casual, con un leggins o con un jeans e scarpe sportive. Veste molto comoda, infatti ho preso la taglia M. Calza bene addosso e si adatta a un'ampia fascia di taglie.
Mickey Hooded Loose White Sweatshirt

Mi piace molto come è fatta, ottime le rifiniture, perfetta la stampa e i vari dettagli che la caratterizzano come ad esempio la grande tasca chiusa da una cerniera al livello della pancia.

Il cappuccio all'interno è foderato di rosso e sopra ha delle simpatiche orecchiette rosse imbottite.
La stoffa non è male, simil cotone garzato all'interno, non imbottita e quindi ottima per quanto non c'è molto freddo.

Mickey Hooded Loose White Sweatshirt

2 commenti

  1. La crop t-shirt mi piace davvero tanto! ^-^
    Anche qui in Calabria ora fa caldo e sembra esser iniziata l 'estate! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina