Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Naissance

Vi presento oggi un marchio con prodotti naturali al 100%: Naissance, azienda familiare con sede nella valle di Swansea in Galles. Offrono una vasta gamma di prodotti naturali al 100% per la salute, bellezza ed aromaterapia. Assicurano che tutti i loro prodotti sono senza solfati, parabeni e conservanti artificiali e che non sono testati su animali.

Specializzati in vita sana e benessere naturale, si procurano solo le migliori materie prime in modo da fornire prodotti di alta qualità. Inoltre, poiché ogni aspetto del processo di fabbricazione, dall'imbottigliamento all'etichettatura, è gestito da loro stessi, in loco, potete essere sicuri che quando comprate da loro, non solo acquistate i migliori prodotti ma anche al miglior prezzo.


"A Naissance siamo orgogliosi di fornire un servizio eccellente ed efficiente ed i nostri esperti sono pronti a rispondere a qualsiasi domanda abbiate per aiutarvi a scegliere il prodotto giusto per voi.

Tutte le informazioni fornite su questo sito, al telefono, via e-mail, sulle etichette dei nostri prodotti e relative all’uso dei nostri prodotti sono da considerarsi solo a livello di guida. Se avete dubbi riguardo all’uso di qualsiasi prodotto, consultate un medico o un professionista nella vostra zona prima di usare i nostri prodotti. 


A Naissance vogliamo dare più informazioni e assistenza possibile, tuttavia in conformità con la legislazione di governo, nessuna delle informazioni dovrebbe essere considerata come indicazione specifica per la vostra situazione e tutte le informazioni fornite dovrebbero essere considerate come indicazioni generali."

Ho avuto modo di provare un prodotto di questo delizioso eshop naturale al 100%. Dato che da pochi mesi ormai anche io mi sono affacciata al mondo del ecobio, mi sono dilettata nella ricerca di un ottimo prodotto per poter gestire e nutrire al meglio i miei capelli e quindi ho ben scelto un olio con proprietà molto simili a quelle dell'olio di mandorle dolci che spesso uso:  

- Olio di Macadamia, puro 100%, (50 ml)

Descrizione

Proprietà:
L'olio di Macadamia è spremuto a freddo dai semi della pianta ed è ricco di acido oleico e palmitoleico, una sostanza naturalmente presente nella pelle che diminuisce con l'età.

Usi principali:
Quest’olio è particolarmente adatto a nutrire ed idratare la pelle sensibile, secca e matura ed è anche adatto anche all'uso sui capelli e sul cuoio capelluto poiché aiuta a rendere i capelli più morbidi e lucenti. È considerato utile anche nel guarire la pelle irritata grazie alle sue proprietà lenitive e a prevenire le scottature solari. Adatto inoltre per essere usato nella cosmesi e per la creazione di saponi a base di oli naturali.


LA MIA ESPERIENZA:
Credo di aver già fatto tempo fa un post sull'importanza dell'olio per i miei capelli ricci e crespi, parlandovi in particolare dell'olio di mandorle dolci, oggi invece vi parlo di un altro tipo di olio, ma con le stesse proprietà di quello di mandorle.

L'olio di Macadamia, che personalmente non avevo mai provato ne conosciuto, quindi spinta dalla curiosità, l'ho voluto provare. Con mia grande sorpresa, sono rimasta stupita positivamente! Davvero un ottimo olio idratante per i miei capelli, li rende morbidissimi e setosi senza ungerli, ne uso pochissime gocce sui miei capelli bagnati, dopo lo shampoo e prima del fono: il crespo sparisce, i ricci ben definiti e i capelli nutriti!

E' un olio totalmente inodore quindi non da fastidio come molti oli pesanti con le loro profumazioni pesanti. Ne basta davvero poco per avere ottimi risultati sui capelli, qualche goccia soltanto, strofinata nelle mani e poi passata sui capelli. Oltre che come aiutante nei capelli, è un ottimo olio idratante per la pelle, da usare puro o come speciale ingrediente in ricettine di bellezza, come burri corpo, creme o scrub!

Vi lascio qui il loro shop online, dove potete trovare tantissimi prodotti
 naturali al 100% e materie prime per ricettine casalinghe e fai da te!

Nessun commento