Powered by Blogger.

Instagram

TAG - Trucchi, la mia Ossessione !!

Da parecchio tempo vedo in giro questi post TAG, e molto spesso mi diverto a leggerli e penso sempre che mi piacere farne qualcuno qui da me! Finalmente oggi ho deciso di fare questo, che ho trovato in giro per il web e trovo molto carino e simpatico da condividere con voi! Spero di trovarne altri in giro e di tanto in tanto pubblicarli e condividerli con voi!
Chi TAGGO? TUTTE voi che leggete ! Se accetterete il tag, lasciatemi il link del vosto post qui sotto, che sono curiosissima di leggervi !



INIZIAMO CON LE DOMANDE !


1. Se dovessi consigliare un fondotinta quale consiglieresti?

Come coprenza: Stay All day 16h della ESSENCE anche se non mi piace il finish troppo "mascherone"
Come finish: Eau de teint della L'Oreal, finish matt e setoso, anche se non è molto coprente.



2. Cosa faresti se i tuoi trucchi scomparissero?
PANICO!
Appena mi riprenderei, li ricomprerei tutti e li metterei in una cassaforte a prova di bomba! ahahaha


3. Prodotti occhi che non consiglierei mai a nessuno?
Il correttore Avon linea Color Trend perchè mi ha causato allergie e le matite Long Lasting Essence, che mi hanno causato occhi rossi e bruciore e poi i colori non rispecchiano la descrizione.


4. Da quanto tempo compri trucchi?
Circa 5 anni o più !


5. Termini mai qualche prodotto?
Si, il mio fedele correttore Catrice !


6. Preferisci rossetto o lip gloss?
Assolutamente rossetto, mi sa molto più di elegante, ma non nascondo che uso qualche lip gloss, ma raramente perchè il finish molto lucido che danno, fa sembrare enormi le mie labbra, gia carnose di mio.


7. Un prodotto che non ho mai utilizzato?
Le ciglia finte che vorrei al più presto provare ma sono sempre un pò timorosa e titubante su questo prodotto !


8. Preferisci marchi low cost o high cost?
Sicuramente low cost!! Non per niente vi ho parlato quasi per la maggior parte di Essence in questo post!


9. Sei gelosa se qualcuna usa i tuoi trucchi? Si e anche tanto. Ho sempre timore che possano rovinarmeli o romperli! E inoltre per molti prodotti makeup, si tratta anche di una questione di igiene.


10. Butti mai prodotti scaduti?

Normalmente no, ad esempio non seguo mai la regola dei 3 mesi del mascara, sia perchè lo finisco prima e sia perchè se ancora è liquido e funziona, lo uso! Ma comunque è una questione che riguarda i prodotti presi singolarmente, perchè se cominciano a puzzare, cambiare consistenza o colore, allora si, in quel caso li butto.


E per oggi abbiamo finito!! Spero di avervi tenuto un pò di compagnia e che il post vi abbia fatto piacere ! Vi aspetto con il vostro post TAG sui trucchi, sono curiosissima di leggere i vostri !! 


Nessun commento