Powered by Blogger.

Instagram

I miei regali di compleanno

In occasione del mio 20esimo compleanno volevo condividere con voi i regali ricevuti!

La mia meravigliosa torta fatta interamente da me!


Da amici e parenti:

Ho ricevuto due ciondoli Brosway della collezione "Très Jolie", una farfalla e un dolce elefantino: 

 
Poi ho ricevuto questi fantastici stivali BikerBoots, modello che adoro e che cercavo da tanto tempo, sono comodissimi e portabili in ogni occasione:


Maglia Baci&Abbracci, bordeaux, di cotone con maniche lunghe, sempre comoda:


Coperchio anteriore con stampa deliziosa per il mio cellulare:
 

Comodo portatutto in silicone, rigorosamente fuxia:


Crema corpro Yves Rocher, ritirata in negozio grazie alla loro cartolina di buoncompleanno:
 
 
I miei autoregali invece:

Questa comoda borsa nera di pelle morbida acquistata su Zalando, super capiente:
 

Mega acquisto su Maquillalia, di cui presto vi parlerò con un post a parte con tutte le mie impressioni:
 

Set di pennelli preso su Amazon, di cui vi parlerò presto:
 

Camicetta acquistata su Sheinside con una super promo (di cui vi farò anche un post):


7 commenti

  1. wow che bellissimi regali! aspetto la tua review sui pennelli

    RispondiElimina
  2. Anche io ho quella camicetta di Sheinside! ^-^ Bellissimi regali e bellissima la torta! Sembra fatta in pasticceria, brava!
    Tanti auguri cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante :) la camicetta è molto carina e fatta bene, molto elegante vero ? :)

      Elimina
  3. Augurissimiiiii!Regali carinissimi, io adoro in particolar modo la collana, i bikers, le palette e i pennelli!!!Praticamente tutto dai... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie! :D mi fa piacere che ti piacciono i miei regali :) ps è un bracciale il primo :P

      Elimina
  4. Auguroni!! Quanta bella roba! Ammetto che ho solo qualche perplessità sugli stivali, ma deve essere colpa mia :)

    L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina